Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS1386538976 l'odissea della cedola del 17 continua, sg mi ha risposto che hanno pagato ecc e di aprire una segnalazione tramite fineco che deve aver ricevuto i soldi dal clearer, fineco dice di aver già fatto richiesta e di essere in attesa....

Questa cosa ha del surreale...
SG ti ha confermato per iscritto?
Se sì, fai un reclamo formale a Fineco...
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi segue i valutari sul Real...

Brasile: economisti rivedono al rialzo prospettive di crescita 2017


MILANO (MF-DJ)--I cento economisti contattati settimanalmente dalla Banca centrale brasiliana hanno rivisto al rialzo le loro previsioni sulla crescita economica del Brasile.

Nel dettaglio gli esperti hanno alzato la stima del prodotto interno lordo del 2017 dallo 0,46% allo 0,47%, ma hanno ridotto quella sull'indice dei prezzi al consumo dal 4,03% al 4,01%.

Nel 2018 gli economisti si aspettano infine un'espansione del Pil del 2,5% e un'inflazione al 4,39%.
 

cd8

Forumer storico
Questa cosa ha del surreale...
SG ti ha confermato per iscritto?
Se sì, fai un reclamo formale a Fineco...

Sg mi ha risposto per mail, e pare che le nostre cedoline facciano un bel giro...

"Le confermiamo inoltre che l’emittente ha provveduto al pagamento al Clearer dell’importo complessivo relativo ai premi, che vengono di seguito erogati dal Clearer a tutti i possessori alla record date del certificato. L’emittente ha visibilità soltanto sul pagamento al Clearer dell’importo totale dei premi, ma non dei singoli pagamenti effettuati dal Clearer alle singole banche depositarie.
Le suggeriamo quindi, nel caso inerente al suo problema, di chiedere alla sua banca di contattare il Clearer (circuito standard Euroclear o Clearstream, a seconda del clearer al quale la sua banca ha aderito) per reclamare il mancato pagamento."

Il reclamo del mancato pagamento fineco dice di averlo già fatto ma dopo oltre due settimane stiamo ancora aspettando....

Leon... che dici vale un articolo sul prossimo CJ?
 

NoWay

It's time to play the game
Sg mi ha risposto per mail, e pare che le nostre cedoline facciano un bel giro...

"Le confermiamo inoltre che l’emittente ha provveduto al pagamento al Clearer dell’importo complessivo relativo ai premi, che vengono di seguito erogati dal Clearer a tutti i possessori alla record date del certificato. L’emittente ha visibilità soltanto sul pagamento al Clearer dell’importo totale dei premi, ma non dei singoli pagamenti effettuati dal Clearer alle singole banche depositarie.
Le suggeriamo quindi, nel caso inerente al suo problema, di chiedere alla sua banca di contattare il Clearer (circuito standard Euroclear o Clearstream, a seconda del clearer al quale la sua banca ha aderito) per reclamare il mancato pagamento."

Il reclamo del mancato pagamento fineco dice di averlo già fatto ma dopo oltre due settimane stiamo ancora aspettando....

Leon... che dici vale un articolo sul prossimo CJ?

Ok, ma tu il rapporto ce l'hai con Fineco... quindi è Fineco responsabile nei tuoi confronti...
Con questa mail in mano, fai reclamo tutta la vita... ci vorrà un po', ma nn possono nascondersi...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

amanita

Forumer storico
Sg mi ha risposto per mail, e pare che le nostre cedoline facciano un bel giro...

"Le confermiamo inoltre che l’emittente ha provveduto al pagamento al Clearer dell’importo complessivo relativo ai premi, che vengono di seguito erogati dal Clearer a tutti i possessori alla record date del certificato. L’emittente ha visibilità soltanto sul pagamento al Clearer dell’importo totale dei premi, ma non dei singoli pagamenti effettuati dal Clearer alle singole banche depositarie.
Le suggeriamo quindi, nel caso inerente al suo problema, di chiedere alla sua banca di contattare il Clearer (circuito standard Euroclear o Clearstream, a seconda del clearer al quale la sua banca ha aderito) per reclamare il mancato pagamento."

Il reclamo del mancato pagamento fineco dice di averlo già fatto ma dopo oltre due settimane stiamo ancora aspettando....

Leon... che dici vale un articolo sul prossimo CJ?

Robe da matti...... non mi viene altro da dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto