Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
Parlo sempre del titolo XS1033737498, di cui si è molto parlato nei giorni scorsi.
A parte Pirelli che è delistato (se non sbaglio) e quindi neutralizzato, ci sono Alantia ed ENI, abbastanza sicuri sopra la barriera,
con un margine dell'1,5% per 20 giorni.
Per avere un discreto ritorno occorre però investire una cifra medio-alta, altrimenti ci sono più spese e giro di soldi che entrate effettive !
vorrei fare alcune precisazioni sul certificato in oggetto visto che lo conosco bene essendo colui che l'avevfo segnalato:
- 1,5% in dieci giorni di borsa non mi sembrano pochi
- nell,1,5% forse manca un 1 in quanto il margine è circa 11,5 %
 

giancarlo22

Forumer storico
vorrei fare alcune precisazioni sul certificato in oggetto visto che lo conosco bene essendo colui che l'avevfo segnalato:
- 1,5% in dieci giorni di borsa non mi sembrano pochi
- nell,1,5% forse manca un 1 in quanto il margine è circa 11,5 %

Chiedo scusa, non capisco da dove venga il margine di 11,5% ! Grazie del chiarimento !
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Saipem, contratto ExxonMobil molto positivo (Kepler)


MILANO (MF-DJ)--Saipem guadagna lo 0,43% a 0,4017 euro dopo essersi aggiudicata un nuovo contratto Epci per il pacchetto SURF del campo Liza progetto operato da Esso Exploration e Production Guyana Limited, una controllata di ExxonMobil. Kepler Cheuvreux conferma sul titolo la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 0,45 euro spiegando che il contratto "e' una sorpresa positiva". Infatti, sottolineano gli analisti, considerando la raccolta ordini debole del primo trimestre del 2017 si tratta di "una notizia molto positiva per Saipem".
 

leon3037

Forumer storico
Strike 3573
Quota 3640

Faccia lei ragioniere

collegandomi al discorso che facevate ieri, e vedendo il book , ero certo di trovarlo un riferimento a questo certificato questa mattina qui dentro. In ogni caso , entro lunedì l'indice deve staccare ancora 15 punti di dividendi , che riducono quindi ulteriormente il margine. Inoltre la lettera è retail, il MM è in bid only e per questo si permette di stare laggiù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto