Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SERGHEI

Forumer attivo
chiedo un parere tecnico a quelli più bravi di me:
sono in possesso del DE000CZ44V59 visto il prezzo vorrei venderlo, se vendo oggi prendo ancora la cedola con rilevamento 5/5?
Grazie anticipatamente
 

giancarlo22

Forumer storico
Eni ha annunciato prima dell'avvio delle contrattazioni in Europa i risultati del primo trimestre del 2017 che vedono un utile netto pari a 965 milioni di euro rispetto alla perdita di 383 milioni registrata nell'analogo periodo nel 2016. Su base adjusted, ossia al netto delle componenti straordinarie, gli utili si sono attestati a 744 milioni di euro contro i 2 milioni di un anno fa. Un dato in netto miglioramento e superiore alle aspettative del mercato che indicava 589,8 milioni. “Il miglioramento dei risultati economico finanziari nel primo trimestre di quest’anno è stato netto", ha dichiarato Claudio Descalzi, a.d. di Eni, commentando i risultati dei primi tre mesi dell'anno, approvati ieri sera dal cda della compagnia.

Ottima notizia per diversi miei certificati .... a proposito il certificato SecurAsset in scadenza a fine mese, segnalato da alcuni colleghi del sito, sono anch'io tra quelli che hanno utilizzato la segnalazione, per la quale ringrazio chi di dovere.
Segnalo peraltro che il titolo è ancora disponibile oggi a 108,45 e quindi tuttora disponibile all'acquisto di chi è interessato!
 

giancarlo22

Forumer storico
Ottima notizia per diversi miei certificati .... a proposito il certificato SecurAsset in scadenza a fine mese, segnalato da alcuni colleghi del sito, sono anch'io tra quelli che hanno utilizzato la segnalazione, per la quale ringrazio chi di dovere.
Segnalo peraltro che il titolo è ancora disponibile oggi a 108,45 e quindi tuttora disponibile all'acquisto di chi è interessato!

Ancora stamattina 108,45... adesso si è leggermente alzato !
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa isin...

Parlo sempre del titolo XS1033737498, di cui si è molto parlato nei giorni scorsi.
A parte Pirelli che è delistato (se non sbaglio) e quindi neutralizzato, ci sono Alantia ed ENI, abbastanza sicuri sopra la barriera,
con un margine dell'1,5% per 20 giorni.
Per avere un discreto ritorno occorre però investire una cifra medio-alta, altrimenti ci sono più spese e giro di soldi che entrate effettive !
 

NoWay

It's time to play the game
Parlo sempre del titolo XS1033737498, di cui si è molto parlato nei giorni scorsi.
A parte Pirelli che è delistato (se non sbaglio) e quindi neutralizzato, ci sono Alantia ed ENI, abbastanza sicuri sopra la barriera,
con un margine dell'1,5% per 20 giorni.
Per avere un discreto ritorno occorre però investire una cifra medio-alta, altrimenti ci sono più spese e giro di soldi che entrate effettive !

Non ho capito il grassettato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto