Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Sigh penso proprio che il 18 ci saluterà il DE000HV4BHH5 .. incredibilmente, non avrei ma pensato che Telecom mi avrebbe dato tante soddisfazioni..e il brutto è che non ho idea di dove rimettere la liquidità..
Saluti
LEB

cd8

Forumer storico
IL cash collect plus su rublo russo XS1386538976 di Societe generale dovrebbe essere rimborsato da oggi visto che Sg paga cinque giorni lavorativi dopo la data di rilevazione.Pero' ad oggi non vedo nessun accredito con Fineco.Spero che Fineco non faccia aspettare piu' di 20 giorni come per la cedola del 17 aprile.Qualcuno che ha altri intermediari puo' per favore aggiornare quando riceve l'accredito.

Normalmente domani o giovedì...

andrea64

Forumer attivo
Normalmente domani o giovedì...
Mio fratello le ha prese su Webank io su Fineco.Visto che mi pare la cedola di aprile su Fineco si sia vista nel conto circa 20 giorni dopo intorno al 10 maggio mi seccherebbe che anche stavolta Fineco ritardasse il rimborso e il pagamento della cedola finale.Posso controllare se Webank è piu' rapida nel pagamento.

amanita

Forumer storico
OT = Mr "Tesla" è proprio un geniaccio....Tesla Solar

Precisione : Il riferimento a Tesla non è peregrino per me ; a parte la presenza di tesla in parecchi certificati, questo aspetto dii Tesla/solare mi ha toccato l'anno scorso direttamente con il certificato
XS1084181335 su Solarcity, acquisito poi da Tesla . Certificato che per me finì con una perdita.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto