Sigh penso proprio che il 18 ci saluterà il DE000HV4BHH5 .. incredibilmente, non avrei ma pensato che Telecom mi avrebbe dato tante soddisfazioni..e il brutto è che non ho idea di dove rimettere la liquidità..
Saluti
LEB
IL cash collect plus su rublo russo XS1386538976 di Societe generale dovrebbe essere rimborsato da oggi visto che Sg paga cinque giorni lavorativi dopo la data di rilevazione.Pero' ad oggi non vedo nessun accredito con Fineco.Spero che Fineco non faccia aspettare piu' di 20 giorni come per la cedola del 17 aprile.Qualcuno che ha altri intermediari puo' per favore aggiornare quando riceve l'accredito.
Aspettiamo domani e vediamo... anche a me nulla per ora (sempre la banca che ormai vuole solo piazzare fondi)Qualcuno si è visto accreditare la cedola del FREXA0003758?
Doveva staccare ieri, su fineco ancora niente.
Grazie
Mio fratello le ha prese su Webank io su Fineco.Visto che mi pare la cedola di aprile su Fineco si sia vista nel conto circa 20 giorni dopo intorno al 10 maggio mi seccherebbe che anche stavolta Fineco ritardasse il rimborso e il pagamento della cedola finale.Posso controllare se Webank è piu' rapida nel pagamento.Normalmente domani o giovedì...
io con FINECO ho il FR0013110905 che doveva pagare il 11/05 ma ancora niente, stamattina ho sollecitatoQualcuno si è visto accreditare la cedola del FREXA0003758?
Doveva staccare ieri, su fineco ancora niente.
Grazie
XS1119171087 nemmeno questo ancora nulla ... osservazione 3/5