Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Mio fratello le ha prese su Webank io su Fineco.Visto che mi pare la cedola di aprile su Fineco si sia vista nel conto circa 20 giorni dopo intorno al 10 maggio mi seccherebbe che anche stavolta Fineco ritardasse il rimborso e il pagamento della cedola finale.Posso controllare se Webank è piu' rapida nel pagamento.

Confermo quella del 17 mi è arrivata lunedì scorso dopo svariati ed insistenti solleciti, e soprattutto senza due righe di scuse... Mi piacerebbe che saltasse fuori una reale alternativa a fineco, si meritano una fuga di clienti.
Invece di migliorare i servizi pensano di aprire in UK... vabbè
 

emmegi73

Forumer attivo
IL cash collect plus su rublo russo XS1386538976 di Societe generale dovrebbe essere rimborsato da oggi visto che Sg paga cinque giorni lavorativi dopo la data di rilevazione.Pero' ad oggi non vedo nessun accredito con Fineco.Spero che Fineco non faccia aspettare piu' di 20 giorni come per la cedola del 17 aprile.Qualcuno che ha altri intermediari puo' per favore aggiornare quando riceve l'accredito.

Con Binck è arrivato il rimborso oggi all'ora di pranzo, ma non la cedola

Qualcuno si è visto accreditare la cedola del FREXA0003758?
Doveva staccare ieri, su fineco ancora niente.

Grazie

Con Webank è arrivato stamani l'accredito
 

andrea64

Forumer attivo
Con Binck è arrivato il rimborso oggi all'ora di pranzo, ma non la cedola



Con Webank è arrivato stamani l'accredito
Binck la migliore è più veloce nel rimborso.Come ha rimborsato Binck oggi anche i concorrenti come Fineco dovrebbero rimborsare nello stesso giorno visto che il rimborso di Societe generale è già arrivato
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Binck la migliore è più veloce nel rimborso.Come ha rimborsato Binck oggi anche i concorrenti come Fineco dovrebbero rimborsare nello stesso giorno visto che il rimborso di Societe generale è già arrivato

Per completezza d'informazione... Binck veloce nell'accreditare, ma decisamente indietro nei censimenti...
 

giancarlo22

Forumer storico
Per completezza d'informazione... Binck veloce nell'accreditare, ma decisamente indietro nei censimenti...

Confermo quanto sopra... a volte è veramente un problema e talvolta bisogna rinunciare all'acquisto.
Non capisco come non riescano ad automatizzare la procedura: evidentemente altri ci riescono !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto