Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Si tu sei stato chiaro è il mio promotore che mi ha detto che il transitorio è privo di CF e quindi bisogna fare un trasferimento su un deposito intestato a mio nome (già aperto) e identificato con Codice Fiscale. Ora si informava, e mi faceva sapere la prossima settimana.. ma questo misà non ci stà con la testa purtroppo.

Mi spiace ma il tuo promotore e tu non siete molto chiari.
Ho cercato all'interno del mio conto widiba (ho anche un conto con questa banca) non ho trovato da nessuna parte il codice fiscale con cui sarebbe identificato il deposito titoli a me intestato.
Purtroppo non ho sgr depositate su questa banca per cui non posso aiutarti sul fantomatico deposito transitorio.

Vuoi un consiglio spassionato? Se non ti risolvono il problema (e con immediatezza) è la volta buona che tu prenda in seria considerazione l'ipotesi di cambiare banca.

IMHO
 

tower68

Forumer storico
Mi spiace ma il tuo promotore e tu non siete molto chiari.
Ho cercato all'interno del mio conto widiba (ho anche un conto con questa banca) non ho trovato da nessuna parte il codice fiscale con cui sarebbe identificato il deposito titoli a me intestato.
Purtroppo non ho sgr depositate su questa banca per cui non posso aiutarti sul fantomatico deposito transitorio.

Vuoi un consiglio spassionato? Se non ti risolvono il problema (e con immediatezza) è la volta buona che tu prenda in seria considerazione l'ipotesi di cambiare banca.

IMHO
Allora le cose stanno così il mio promotore ha detto che la SIcav che ho in carico ed in perdita sul deposito titoli transitorio se la vendo non posso utilizzare le minus appunto perchè il deposito transitorio è privo di codice fiscale. Spero di esser stato chiaro!? Ora a questo pivello (e meno male che è un District Manager) Gli ho detto a chiare lettere che mi trovo in questa situazione anche grazie a lui che all'epoca mi consigliò di acquistare una Sicav obbligazionaria sugli emergenti in dollari quando il cambio era a 1,065 pensa che genio anzi ti dirò di più anche spavaldo e convinto che sarebbe andato dritto sotto la parità!! Oggi gli ho mandato un'email e gli ho detto che se non mi risolveva il problema in tempi brevi cambiavo subito banca. Mi ha telefonato immediatamente e si è detto disponibile a risarcirmi la perdita!!! Cioè, ma ti rendi conto a che punto stiamo? Buon weekend amico e grazie ancora per l'interessamento.
 

NoWay

It's time to play the game
Ecco l'aggiornamento dei files...
Mi scuso per aver inserito pochissimi nuovi ISIN... :(
 

Allegati

  • CERTIFICATI.xls
    364,5 KB · Visite: 148
  • FILE CERTIFICATI.xls
    1,3 MB · Visite: 289

mac

Forumer storico
Allora le cose stanno così il mio promotore ha detto che la SIcav che ho in carico ed in perdita sul deposito titoli transitorio se la vendo non posso utilizzare le minus appunto perchè il deposito transitorio è privo di codice fiscale. Spero di esser stato chiaro!?

... e secondo me ti ha detto una minch***a!

(...) Mi ha telefonato immediatamente e si è detto disponibile a risarcirmi la perdita!!! Cioè, ma ti rendi conto a che punto stiamo? Buon weekend amico e grazie ancora per l'interessamento.

E tu accetta. Tanto se si è dichiarato disponibile a risarcirti puoi immaginare quanto ci stia lucrando sul tuo investimento.

A perte tutto una persona molto influente sui forum finanziari mi ha confidato tutte le fee che venivano retrocesse che un suo amico, promotore widiba. Ti garantisco che ce n'é da rimborsarti questo ed altro.

Buon w.e. anche a te.
 

tower68

Forumer storico
... e secondo me ti ha detto una minch***a!



E tu accetta. Tanto se si è dichiarato disponibile a risarcirti puoi immaginare quanto ci stia lucrando sul tuo investimento.

A perte tutto una persona molto influente sui forum finanziari mi ha confidato tutte le fee che venivano retrocesse che un suo amico, promotore widiba. Ti garantisco che ce n'é da rimborsarti questo ed altro.

Buon w.e. anche a te.

Mi ha appena mandato i moduli per il trasferimento dal deposito transitorio a quello intestato a me e il prezzo di carico delle Sicav ovviamente resta invariato. Non è il primo incapace che mi capita. Ma questo ha superato i limiti si crede di essere Dio sulla terra ne sò più io di lui stò District Manager dei miei stivali. Voglio vedere se mi riscarcisce!!!
 

mac

Forumer storico
Mi ha appena mandato i moduli per il trasferimento dal deposito transitorio a quello intestato a me e il prezzo di carico delle Sicav ovviamente resta invariato. Non è il primo incapace che mi capita. Ma questo ha superato i limiti si crede di essere Dio sulla terra ne sò più io di lui stò District Manager dei miei stivali. Voglio vedere se mi riscarcisce!!!
Forse (ma è solo una fantasiosa ipotesi) quando hai sottoscritto le SICAV non avevi ancora aperto un conto titoli, per cui le quote sono state appoggiate su di un "conto provvisorio"!?! Ma tu le vedi questa sicav dal sito internet del tuo conto di Widiba?
 

amanita

Forumer storico
Allora le cose stanno così il mio promotore ha detto che la SIcav che ho in carico ed in perdita sul deposito titoli transitorio se la vendo non posso utilizzare le minus appunto perchè il deposito transitorio è privo di codice fiscale. .
Giro la frittata: e se le quote fossero state in plus?! Sempre per lo stesso motivo non avresti versato il capital gain, saresti stato evasore e lui connivente..
. dubito fortemente! Altrimenti se fosse così, troveresti file di investitori a chiedere il deposito titoli provvisorio.
 

Gingill1

Forumer storico
Da qui vedevo casa di Noway quasi certamente.......

Quote basse ma una splendida vista ................ 900 m di dislivello circa per cui una simpatica salita volata via in poco più di un'ora....... Debbo cambiare moglie va troppo forte :love:

CroceVettaMonteCornizzolo[1].jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cd8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto