Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriga

Nuovo forumer
Visto che la barriera è 5,496....... Direi che hai ampio spazio e proprio per il fatto che la barriera NON è stata raggiunta hai diritto alla cedola.

Unico dubbio potresti averlo sulla data di acquisto e quindi del relativo diritto ad incassare?

Grazie (anche a Serghei e Noway) per la risp.
Ce l'ho in carico dall'emissione e le prime 2 cedole me le hanno riconosciute regolarmente.
L'HD di Fineco dice (telefonicamente) che loro non hanno ricevuto nulla e pertanto sono io che ho mal interpretato il regolamento.
Adesso gli ho scritto una e-mail riportando lo strike e la barriera.
Vediamo che succederà.

mau----

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Fca, rischio emissioni gia' scontato (MB)

MILANO (MF-DJ) -- Gli analisti di Mediobanca Securities (rating outperform, prezzo obiettivo a 14 euro) non hanno "ancora incluso alcun impatto" dalla vicenda delle emissioni negli Usa "dal momento che l'incertezza e' elevata e sarebbe pretenzioso sapere esattamente quale potrebbe essere il risultato finale. In questa fase, pero', e' utile evidenziare che il costo potenziale non e' un 'game change' per Fca e che, considerando lo sconto del titolo di oltre il 40% rispetto ai peer (piu' di 6 mld euro in termini di capitalizzazione di mercato), un esito negativo e' piu' che riflesso nel prezzo di Borsa di Fca". Nel caso base gli esperti ipotizzano una multa da 460 mln usd. Per MB, in generale, "anche i multipli di settore riflettono pienamente il rischio regolatorio"

fa3

Forumer attivo
Sono tornato. Bella giornata di sole e bel mare; acqua ancora un po' fredda!

E' successo qualcosa di importante?

;)

Si, è successa una cosa importante:
ho comprato il Leonteq CH0360189028 segnalato da Sparviero 7000.
Però mi è venuto un dubbio: non è che per caso è un certificato emesso da un membro del fol: Leon ??????o_Oo_O:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto