Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie (anche a Serghei e Noway) per la risp.
Ce l'ho in carico dall'emissione e le prime 2 cedole me le hanno riconosciute regolarmente.
L'HD di Fineco dice (telefonicamente) che loro non hanno ricevuto nulla e pertanto sono io che ho mal interpretato il regolamento.
Adesso gli ho scritto una e-mail riportando lo strike e la barriera.
Vediamo che succederà.

mau----

Certo, hanno ragione loro, sei tu che hai interpretato male il regolamento. Certo.

Si, è successa una cosa importante:
ho comprato il Leonteq CH0360189028 segnalato da Sparviero 7000.
Però mi è venuto un dubbio: non è che per caso è un certificato emesso da un membro del fol: Leon ??????o_Oo_O:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

:rotfl::rotfl::rotfl: però c'è da dire che almeno leonteq ci ha portato un po' di sottostanti nuovi

Grazie (anche a Serghei e Noway) per la risp.
Ce l'ho in carico dall'emissione e le prime 2 cedole me le hanno riconosciute regolarmente.
L'HD di Fineco dice (telefonicamente) che loro non hanno ricevuto nulla e pertanto sono io che ho mal interpretato il regolamento.
Adesso gli ho scritto una e-mail riportando lo strike e la barriera.
Vediamo che succederà.

mau----
Sempre peggio fineco... tienici aggiornati

Se non rimborsa niente premio? se si comprarlo è da pazzi..
perchè ? compri a 115 ca qualcosa che fra 20 giorni ca potrebbe rimborsare 121,6 esiamo sul prezzo... oltretutto scade a fine 2018... comunque trovo poco educato commentare in questo modo le segnalazioni anche se si dissente ... oltretutto non ho scritto buy non lo faccio per principio

perchè ? compri a 115 ca qualcosa che fra 20 giorni ca potrebbe rimborsare 121,6 esiamo sul prezzo... oltretutto scade a fine 2018... comunque trovo poco educato commentare in questo modo le segnalazioni anche se si dissente ... oltretutto non ho scritto buy non lo faccio per principio
d'ora in poi nnon scriverò piu nulla e mi limiterò a lurkare come fanno tanti qui dentro

vabbe dai! i commenti sono legittimi, spesso sono anche utili agli altri. mica si può prendere per oro colato tutti. magari il linguaggio poteva essere più pacato però eventualmente è un difetto di forma non di sostanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto