Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Classica struttura da express... premio alto perchè il sottostante deve stare sopra strike alla rilevazione...
Proprio da scartare non sono...

si...classici Express...con protezione airbag...barriere cmq profonde...premi alti...insomma a chi piacciono le valute e non necessita di cedole costanti....

Ciao Leon grazie della precisazione.So che tu e Kiaker siete amici e siete 2 persone diverse.Mi ricordo che con Kiaker avevo colloquiato con il forum del tuo sito certificati e derivati ancora nel lontano 2006 mi pare.Il forum di c&d funziona ancora?Come struttura gli express in valuta non mi piacciono per niente.Si rischia se il cambio della valuta emergente perde rispetto a euro di non incassare nessuna cedola per 3 anni sperando che la barriera tenga.

Premesso che gli express non sono le strutture da me preferite:
chi acquista queste strutture pensa o spera che il sottostante non si allontani troppo dalla base quindi piu' cedole a memoria ci sono nel certificato piu' il certificato acquista di valore (specialmente vicino alle rilevazioni) e in caso di vendita si incassa di piu' che se avesse pagato cedole sopra la base (perché sarebbero state in partenza molto piu' basse),poi se viene collato il risultato e'ottimo.
Se parliamo di sottostante diverso dalla valute si parla di valore sotto la base.

Ultima modifica:
Vi mando il saluto del sabato sera. Purtroppo il lavoro mi assorbe al 100% e fatico a starvi dietro.....

So però che Paolo ed Emmegi stanno lavorando a mirabolanti novità :-)

Oggi sono stato asfaltato anche all'estero allego una delle tante relazioni sulla zona (era la gita per AMANITA testa bassa e pedalare):

Sentiero in Cresta: Monte Lema – Monte Tamaro | Svizzera Turismo

Naturalmente a casa mia la funivia è vietata per cui alle 5H.30 ipotetiche dovete sommare un paio d'orette ancora.........

Meglio i certificati :barella:

1400_montetamaro3[1].jpg

domani mattina parto x un paese baltico....per una settimana vi leggerò poc(hissim)o. Cari saluti e soddisfazioni finanziarie e non a todos...:bye:

Vi mando il saluto del sabato sera. Purtroppo il lavoro mi assorbe al 100% e fatico a starvi dietro.....

So però che Paolo ed Emmegi stanno lavorando a mirabolanti novità :)

Oggi sono stato asfaltato anche all'estero allego una delle tante relazioni sulla zona (era la gita per AMANITA testa bassa e pedalare):

Sentiero in Cresta: Monte Lema – Monte Tamaro | Svizzera Turismo

Naturalmente a casa mia la funivia è vietata per cui alle 5H.30 ipotetiche dovete sommare un paio d'orette ancora.........

Meglio i certificati :barella:

Vedi l'allegato 433822

tutta la mia stima..;)

In attesa di nuovi sviluppi posto il file con alcune scadenze aggiornate.

Mancano i Certificati segnalati da Maury qualche gg fa ma non abbiamo trovato i dati.

Solita raccomandazione: "verificare sempre con attenzione prima di decidere".

Nel Foglio 2 possibilità di effettuare filtro per rendimento data ecc...

Ogni segnalazione miglioria è gradita

Allegati

Segui ENI?
Pf per caso conosci l'indice di correlazione con il prezzo del petrolio? L'avevo letto sul Plus del Sole 24 ma non lo ricordo
Mi piacerebbe NL0012164800, ma per valutare la barriera vorrei sapere dove arriverebbe ENI con il petrolio a 40
gm
Ciao mi spiace ma non ho questo dato.. e comunque sarebbe troppo facile poter valutare un'azione italiana con indici di correlazioni.. tutto quello che è mib viene stravolto da instabilità politica, decisioni improvvisate e soprattutto fondi speculativi che con 4 baiocchi ci portano dove vogliono..
O ci credi e aspetti che il mercato ti vada incontro altrimenti è piu facile guadagnare facendo il contrario di quello che sarebbe logico.
Saluti
Leb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto