arkymede74
Forumer storico
scusate la volgarita'... ma che caxxo e' successo al fuzzy???
Immagino possa dipendere ANCHE (ma ci si può inserire pure la caduta di una conifera in Trentino) dalla sospensione dei lavori sulla legge elettoralescusate la volgarita'... ma che caxxo e' successo al fuzzy???
Immagino possa dipendere ANCHE (ma ci si può inserire pure la caduta di una conifera in Trentino) dalla sospensione dei lavori sulla legge elettorale
allora chi e' che sta comprando a 49,55????
credo voglia dire che l'hai venduto ad un prezzo che includeva ancora un valore dell'opzione infatti se prendi il multiplo che avevo pubblicato ieri 3,11 e lo moltiplichi per il prezzo di ucg alla vendita ti viene 49,44Chiedo pf, se possibile, un chiarimento
Sono tra gli sfigati possessri di
LU1066631141 , venduto oggi a 53,65 con Unicredito a 15,90
Il signore della banca dice che mi è " stata pagata ancora l'opzione" Cosa può voler dire? Ormai la barriera è irraggiungibile e quindi esiste ancora un "plusvalore"? Di quanto?
Gm
credo voglia dire che l'hai venduto ad un prezzo che includeva ancora un valore dell'opzione infatti se prendi il multiplo che avevo pubblicato ieri 3,11 e lo moltiplichi per il prezzo di ucg alla vendita ti viene 49,44
E anche oggi il copione delle vendite pomeridiane si ripete uguale a se stesso...