Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Chiedo pf, se possibile, un chiarimento
Sono tra gli sfigati possessri di
LU1066631141 , venduto oggi a 53,65 con Unicredito a 15,90
Il signore della banca dice che mi è " stata pagata ancora l'opzione" Cosa può voler dire? Ormai la barriera è irraggiungibile e quindi esiste ancora un "plusvalore"? Di quanto?
Gm

cd8

Forumer storico
Chiedo pf, se possibile, un chiarimento
Sono tra gli sfigati possessri di
LU1066631141 , venduto oggi a 53,65 con Unicredito a 15,90
Il signore della banca dice che mi è " stata pagata ancora l'opzione" Cosa può voler dire? Ormai la barriera è irraggiungibile e quindi esiste ancora un "plusvalore"? Di quanto?
Gm
credo voglia dire che l'hai venduto ad un prezzo che includeva ancora un valore dell'opzione infatti se prendi il multiplo che avevo pubblicato ieri 3,11 e lo moltiplichi per il prezzo di ucg alla vendita ti viene 49,44

cd8

Forumer storico
OT obbligazionario: qualcuno ha IT0006719956? Fineco mi ha accreditato una cedola dello 1,22% invece del 21%...

giancarlo22

Forumer storico
credo voglia dire che l'hai venduto ad un prezzo che includeva ancora un valore dell'opzione infatti se prendi il multiplo che avevo pubblicato ieri 3,11 e lo moltiplichi per il prezzo di ucg alla vendita ti viene 49,44

Io ho venduto alcuni giorni fa, con Unicredit poco sopra i 14 euro. Se fossi rimasto in ballo ancora oggi, con la chiusura sopra i 16 euro, avrei tenuto botta...pensa se domani arrivasse a 17...

giancarlo22

Forumer storico
E anche oggi il copione delle vendite pomeridiane si ripete uguale a se stesso...

MARKET TALK: Ftse Mib +1,46% con Bce/meno timori su voto Italia (sentiment) ....

L'interpretazione da parte del mercato della situazione politica italiana, dopo gli eventi alla Camera, mi induce ad un serio esame della mia logica di pensiero....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto