Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Scusa noway sono impedito io o questo XS1189332734. non c è nel file che hai postato qualche giorno fa?

Sinceramente non lo so... però non è che nel file ci siano tutti i certificati quotati... sarebbe un lavoro immane e anche impossibile (visto che tanti prospetti nn si trovano)...

giancarlo22

Forumer storico
Deflatore del PIL - Wikipedia
Il mistero del Pil gonfiato dal deflatore[/QUOTE]

Letto l'articolo di Wikipedia che conferma la mia sensazione e cioé che queste 'crescite' millantate dal Governo sono delle misure da farmacista con bilancino truccato e misurano fluttuazioni statistiche più che crescite reali, sostanziale e percepibili dalla popolazione reale!
E che dire dei giochetti sulla legge elettorale di questi giorni ? Mi risulta che siamo l'unico paese al mondo che cambia continuamente il meccanismo elettorale, a seconda delle convenienze dei politici !

cd8

Forumer storico

Letto l'articolo di Wikipedia che conferma la mia sensazione e cioé che queste 'crescite' millantate dal Governo sono delle misure da farmacista con bilancino truccato e misurano fluttuazioni statistiche più che crescite reali, sostanziale e percepibili dalla popolazione reale!
E che dire dei giochetti sulla legge elettorale di questi giorni ? Mi risulta che siamo l'unico paese al mondo che cambia continuamente il meccanismo elettorale, a seconda delle convenienze dei politici ![/QUOTE]

Ni, leggi anche l'altro articolo che spiega un po' meglio il caso di settimana scorsa, che poi forse andrebbe spiegato meglio dalla stampa il dato sul pil non ci piove ma credo che al governo manco sappiano cosa sia il deflatore si limitano a strillare numeri come cornacchie che poi basterebbe paragonare i loro numeri con quelli della spagna per essere sommersi dalla vergogna.
Per la legge elettorale dai non la cambiamo continuamente, erano anni che c'era il porcellum, poi chiamare modello tedesco un aborto che c'entra ben poco con la legge elettorale che hanno in germania è un altro paio di maniche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto