mac
Forumer storico
Domanda: ma qualcuno di voi ha spulciato le tabelle prodotti del nuovo sito di Certificati e Derivati?
Ho cominciato ora a perderci un po' di tempo ma mi sembra che si possano trovare spunti interessanti.
Posto il primo che mi è capitato di valutare.
Titolo: DE000HV4BYE7
Sottostante: Eurostoxx 50
Strike: 3273,04
Quotazione odierna: 3543,95
Distanza dallo strike: 7,64
Prossima data di valutazione: 24/07/2017
Prezzo attuale: 101,54
Prezzo di eventuale rimborso: 104
Potenziale upside: 2,42
Il rapporto rischio/rendimento non mi sembra malaccio, visto che per differire il rimborso l'indice dovrebbe scendere di un ulteriore 7,5% in poco più di 1 mese, cioè tornare a quotazioni inferiori a quelle di inizio anno.
Attendo vostre considerazioni al riguardo, più che sul titolo in questione sullo strumento che ci viene messo a disposizione dall'ottimo C&D.
Ho cominciato ora a perderci un po' di tempo ma mi sembra che si possano trovare spunti interessanti.
Posto il primo che mi è capitato di valutare.
Titolo: DE000HV4BYE7
Sottostante: Eurostoxx 50
Strike: 3273,04
Quotazione odierna: 3543,95
Distanza dallo strike: 7,64
Prossima data di valutazione: 24/07/2017
Prezzo attuale: 101,54
Prezzo di eventuale rimborso: 104
Potenziale upside: 2,42
Il rapporto rischio/rendimento non mi sembra malaccio, visto che per differire il rimborso l'indice dovrebbe scendere di un ulteriore 7,5% in poco più di 1 mese, cioè tornare a quotazioni inferiori a quelle di inizio anno.
Attendo vostre considerazioni al riguardo, più che sul titolo in questione sullo strumento che ci viene messo a disposizione dall'ottimo C&D.