Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente sul mercato quota intorno a 102, valore che rispecchia il compromesso tra un margine del 2% per chi vuole giocare sul rimborso anticipato a luglio ed è disposto, nel caso sfavorevole, a mantenere l'investimento per almeno un altro anno !

Mi correggo: le verifiche sono semestrali e il premio di rimborso cresce del 4% ad ogni semestre. Provo a comprarlo entro i 102...

a proposito di scommessine, visto che nei mesi passati si era parlato tanto del DE000UT76TP1 , ricordo che al 15/6 rileva, mancano due giorni e al momento rimborserebbe a 111, 65 ora è in lettera a 107,7 se qualcuno vuole approfittarne....
generali a pelo...
e se non dovesse farcela recuperare i 7,75, attualmente, punti percentuali spesi per l'acquisto costerà tempo (più di un anno di cedole)...
non male ma per me troppo "scommessa"

Ultima modifica:
FREXA0002230 ma ha ancora due cedole da pagare o una sola? Un mega scambio a 1004.., forse che comprando oggi si ha ancora diritto alla cedola di giugno (mi pare strano).

segnalo IT0005117491, rimborsa a 106.4€ se apple >126.155$, rileva il 16/06/17.
Poco fa scarico a 105.65, briciolaro ma a mio parere abbastanza certo come rimborso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto