Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
792 bid...ogni euro sopra 802 è a totale discrezione del compratore, ma non mi sorprenderei a vederlo scambiato a 830 cosi come non mi sorprenderei affatto nel vedere il bid scendere fino a 770 nei prossimi giorni

oggi bid del MM a 776,90 euro, ma continua la fila di retail che vuole comprarlo a 840 . Sull'andamento di questo certificato ci si potrebbe scrivere un capitolo di un corso di formazione ( o disinformazione).. (DE000CZ44X99)

Già passati 40 pz a 840€ :eek:

è tutto retail che (in)consapevolmente compra puntando al rimborso a 1000 a settembre. Il fatto di voler far base a 840 nonostante sia lo stesso MM a far capire chiaramente che il certificato vale 780 euro ( e scenderà ancora nei prossimi giorni) la dice tutta sui messaggi che sono stati fatti passare sull'efficacia di comprare ex-cedola per far media

Attendiamo pazientemente...

è tutto retail che (in)consapevolmente compra puntando al rimborso a 1000 a settembre. Il fatto di voler far base a 840 nonostante sia lo stesso MM a far capire chiaramente che il certificato vale 780 euro ( e scenderà ancora nei prossimi giorni) la dice tutta sui messaggi che sono stati fatti passare sull'efficacia di comprare ex-cedola per far media

Concordo :pollicione:

Pf qualcuno sa che fine ha fatto DE000HV4AS75?
Qualche tempo fa avevo riscontrato le condizioni per il rimborso .Ora, riguardando, sul sito di UNI è sparito, come sul sito di Borsa italiana, ma in banca non hanno ricevuto messaggi
Posso fare qualcosa?
1000 grazie

C'è sempre da imparare :up:

Presi anche gli ultimi miei a 839,95.

Con questo li ho dati via tutti a circa 840.

Abbattimento minus per x 2700 euro e leggero gain di quasi 200 euro.

Non posso lamentarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto