Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di questo GB00B9PXZ902 ne avevamo parlato un po' di tempo fa.
Su C&D e sul CedLab è ancora presente ma è scomparso nel sito di Borsa Italiana e sul tool di Fineco.
Che fine avrà fatto?
Su C&D e sul CedLab è ancora presente ma è scomparso nel sito di Borsa Italiana e sul tool di Fineco.
Che fine avrà fatto?
Che fine avrà fatto?
Ho una curiosità... ma com'è che quando Ubi comprò le 3 banchette si scrissero pagine e pagine sull'assurdità dell'operazione e adesso Intesa è osannata per il "salvataggio" delle venete?
Scusami Leon, mi era sfuggito.
Ricordo solo che nel post 42573 a fine dello scorso anno dicesti che il valore a scadenza era 1130, concludendo che a 1200 GS non avrebbe rimborsato.
Scusami Leon, mi era sfuggito.
Ricordo solo che nel post 42573 a fine dello scorso anno dicesti che il valore a scadenza era 1130, concludendo che a 1200 GS non avrebbe rimborsato.
esatto. Perché in quel momento il rialzo dell'indice , al netto dei dividendi, portava a 1130 a scadenza e quindi non avrebbe mai rimborsato. Quello che non potevo sapere è che l'Eurostoxx si sarebbe arrampicato fino a guadagnare l 38% sullo strike, il che al netto dei dividendi porta molto al di sopra di 1200. Da qui il richiamo
Buongiorno iniziata subito male la giornata..inserito ordine di acquisto alle 8.55 sul DE000HV4BYE7. a 102.3. Apertura con vendita al meglio (immagino..) a 101.71.. risultato, nessun pezzo acquistato. Tolto ordine, passo ad altro.
Saluti
LEB