NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.311 GRISU63 ha scritto: Si', e dopo oro e argento, passero' ai diamanti , rubini ecc Clicca per allargare... Ma lo fai solo perché è S. Valentino e devi trovare qualche regalo importante???
GRISU63 ha scritto: Si', e dopo oro e argento, passero' ai diamanti , rubini ecc Clicca per allargare... Ma lo fai solo perché è S. Valentino e devi trovare qualche regalo importante???
GRISU63 Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.312 NoWay ha scritto: Ma lo fai solo perché è S. Valentino e devi trovare qualche regalo importante??? Clicca per allargare... a pensarci bene pero',perché non regalare invece che oro argernto rubini ecc dei bei certificati con sottostante oro ecc, si farebbe un figurone
NoWay ha scritto: Ma lo fai solo perché è S. Valentino e devi trovare qualche regalo importante??? Clicca per allargare... a pensarci bene pero',perché non regalare invece che oro argernto rubini ecc dei bei certificati con sottostante oro ecc, si farebbe un figurone
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.313 GRISU63 ha scritto: a pensarci bene pero',perché non regalare invece che oro argernto rubini ecc dei bei certificati con sottostante oro ecc, si farebbe un figurone Clicca per allargare... Soprattutto se la compagna/moglie capisce che rendono ben di più dei "normali" prodotti d'investimento...
GRISU63 ha scritto: a pensarci bene pero',perché non regalare invece che oro argernto rubini ecc dei bei certificati con sottostante oro ecc, si farebbe un figurone Clicca per allargare... Soprattutto se la compagna/moglie capisce che rendono ben di più dei "normali" prodotti d'investimento...
alligalli together to survive 14 Febbraio 2014 #5.314 fabriziof ha scritto: buy bonus ansaldo sell bonus finmeccanica Clicca per allargare... ti ho seguito sul buy di ASTS. Sto cercando Certificati a basso rischio... e spero di non aver fatto una cassata
fabriziof ha scritto: buy bonus ansaldo sell bonus finmeccanica Clicca per allargare... ti ho seguito sul buy di ASTS. Sto cercando Certificati a basso rischio... e spero di non aver fatto una cassata
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.315 alligalli ha scritto: ti ho seguito sul buy di ASTS. Sto cercando Certificati a basso rischio... e spero di non aver fatto una cassata Clicca per allargare... Quale hai preso?
alligalli ha scritto: ti ho seguito sul buy di ASTS. Sto cercando Certificati a basso rischio... e spero di non aver fatto una cassata Clicca per allargare... Quale hai preso?
alligalli together to survive 14 Febbraio 2014 #5.316 fabriziof ha scritto: quale hai preso? Clicca per allargare... de000hv8az07
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.317 alligalli ha scritto: de000hv8az07 Clicca per allargare... Anch'io ,sono abbastanza pieno
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.318 fabriziof ha scritto: Anch'io ,sono abbastanza pieno Clicca per allargare... Presente... già da un po'!!!
fabriziof ha scritto: Anch'io ,sono abbastanza pieno Clicca per allargare... Presente... già da un po'!!!
alligalli together to survive 14 Febbraio 2014 #5.319 fabriziof ha scritto: Anch'io ,sono abbastanza pieno Clicca per allargare... perche' hai venduto finmec? Io stavo invece pensando di entrare anche su quella... magari in un giorno di storno
fabriziof ha scritto: Anch'io ,sono abbastanza pieno Clicca per allargare... perche' hai venduto finmec? Io stavo invece pensando di entrare anche su quella... magari in un giorno di storno
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.320 NoWay ha scritto: Presente... già da un po'!!! Clicca per allargare... Appena riscende riprendo Finmeccanica ,unicredit ha parecchi bonus interessanti
NoWay ha scritto: Presente... già da un po'!!! Clicca per allargare... Appena riscende riprendo Finmeccanica ,unicredit ha parecchi bonus interessanti