NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.331 Certo che con Binck ce ne sono davvero tanti non censiti...
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.332 NoWay ha scritto: Certo che con Binck ce ne sono davvero tanti non censiti... Clicca per allargare... Ad esempio quello su Apple era censito,mi diverto a pensare chi sarà quel l'investitore benefattore che l'ha fatto censire ,magari unì di noi
NoWay ha scritto: Certo che con Binck ce ne sono davvero tanti non censiti... Clicca per allargare... Ad esempio quello su Apple era censito,mi diverto a pensare chi sarà quel l'investitore benefattore che l'ha fatto censire ,magari unì di noi
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.333 fabriziof ha scritto: Ad esempio quello su Apple era censito,mi diverto a pensare chi sarà quel l'investitore benefattore che l'ha fatto censire ,magari unì di noi Clicca per allargare... Tu?
fabriziof ha scritto: Ad esempio quello su Apple era censito,mi diverto a pensare chi sarà quel l'investitore benefattore che l'ha fatto censire ,magari unì di noi Clicca per allargare... Tu?
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.334 NoWay ha scritto: Tu? Clicca per allargare... No ,io no.
GRISU63 Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.335 NoWay ha scritto: E poi, in generale, tutti quelli con quotazione sopra o molto vicina a 100 Clicca per allargare... come quelli con sottostante oro e argento 65/66
NoWay ha scritto: E poi, in generale, tutti quelli con quotazione sopra o molto vicina a 100 Clicca per allargare... come quelli con sottostante oro e argento 65/66
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.336 GRISU63 ha scritto: come quelli con sottostante oro e argento 65/66 Clicca per allargare... Non proprio...
GRISU63 ha scritto: come quelli con sottostante oro e argento 65/66 Clicca per allargare... Non proprio...
alligalli together to survive 14 Febbraio 2014 #5.337 GRISU63 ha scritto: come quelli con sottostante oro e argento 65/66 Clicca per allargare... beh pero' questi potrebbero avere una prospettiva diversa....di cui per ora non mi interesso
GRISU63 ha scritto: come quelli con sottostante oro e argento 65/66 Clicca per allargare... beh pero' questi potrebbero avere una prospettiva diversa....di cui per ora non mi interesso
fabriziof Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.338 Da seguire luxottica,se lasciasse il ceo per fare il ministro,oggi,scende per quello ..
NoWay It's time to play the game 14 Febbraio 2014 #5.339 fabriziof ha scritto: Da seguire luxottica,se lasciasse il ceo per fare il ministro,oggi,scende per quello .. Clicca per allargare... Azz... ma sai proprio tutto... Ministro di che?
fabriziof ha scritto: Da seguire luxottica,se lasciasse il ceo per fare il ministro,oggi,scende per quello .. Clicca per allargare... Azz... ma sai proprio tutto... Ministro di che?
arkymede74 Forumer storico 14 Febbraio 2014 #5.340 NoWay ha scritto: Azz... ma sai proprio tutto... Ministro di che? Clicca per allargare... ministro del governo Renzi...lo dicevano ieri in TV
NoWay ha scritto: Azz... ma sai proprio tutto... Ministro di che? Clicca per allargare... ministro del governo Renzi...lo dicevano ieri in TV