NoWay It's time to play the game 19 Febbraio 2014 #5.481 arkymede74 ha scritto: ma una descrizione intuitiva come quella di bnp non c'e'? Clicca per allargare... Macchè... troppo facile!!!
arkymede74 ha scritto: ma una descrizione intuitiva come quella di bnp non c'e'? Clicca per allargare... Macchè... troppo facile!!!
alligalli together to survive 19 Febbraio 2014 #5.482 NoWay ha scritto: Qualche idea nuova? Clicca per allargare... che dite ? qualcosa su tenaris ? A cosa e' dovuto il -6% attuale? ciao
NoWay ha scritto: Qualche idea nuova? Clicca per allargare... che dite ? qualcosa su tenaris ? A cosa e' dovuto il -6% attuale? ciao
NoWay It's time to play the game 19 Febbraio 2014 #5.484 alligalli ha scritto: che dite ? qualcosa su tenaris ? A cosa e' dovuto il -6% attuale? ciao Clicca per allargare... Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!!
alligalli ha scritto: che dite ? qualcosa su tenaris ? A cosa e' dovuto il -6% attuale? ciao Clicca per allargare... Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!!
fabriziof Forumer storico 19 Febbraio 2014 #5.485 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!! Clicca per allargare... io aspetto giugno per ringraziare...
NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!! Clicca per allargare... io aspetto giugno per ringraziare...
NoWay It's time to play the game 19 Febbraio 2014 #5.486 fabriziof ha scritto: io aspetto giugno per ringraziare... Clicca per allargare... Quello sì, ma non l'avrei visto da solo...
fabriziof ha scritto: io aspetto giugno per ringraziare... Clicca per allargare... Quello sì, ma non l'avrei visto da solo...
fabriziof Forumer storico 19 Febbraio 2014 #5.487 NoWay ha scritto: Quello sì, ma non l'avrei visto da solo... Clicca per allargare... non consulti questa pagina ?Quotazioni Azioni | BNP Paribas
NoWay ha scritto: Quello sì, ma non l'avrei visto da solo... Clicca per allargare... non consulti questa pagina ?Quotazioni Azioni | BNP Paribas
NoWay It's time to play the game 19 Febbraio 2014 #5.488 fabriziof ha scritto: non consulti questa pagina ?Quotazioni Azioni | BNP Paribas Clicca per allargare... Stavo "frugando" tra i vari Athena e lamentandomi tra me e me perché spesso quelli che mi sembrano più interessanti non sono censiti...
fabriziof ha scritto: non consulti questa pagina ?Quotazioni Azioni | BNP Paribas Clicca per allargare... Stavo "frugando" tra i vari Athena e lamentandomi tra me e me perché spesso quelli che mi sembrano più interessanti non sono censiti...
alligalli together to survive 19 Febbraio 2014 #5.490 NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!! Clicca per allargare... come hai detto tu, non e' un consiglio di acquisto... <<TENARIS -5,5% Niente dazi sui produttori di tubi della Corea che esportano in Usa>>
NoWay ha scritto: Buy DE000HV8A2S5 a 98,45 Grazie!!! Clicca per allargare... come hai detto tu, non e' un consiglio di acquisto... <<TENARIS -5,5% Niente dazi sui produttori di tubi della Corea che esportano in Usa>>