Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cosa intendi per lacune di censimento? :mmmm:
Stavo valutando apertura conto con binck

Intendo che ci sono tantissimi certificati non censiti...
Mi si obietterà... si chiede il censimento e viene reso negoziabile in qualche giorno... vero, ma le condizioni di mercato cambiano in fretta... :(
P.s. A mio avviso oggi Binck è una valida alternativa per strumenti altrimenti non negoziabili on-line (nello specifico le Pref USA o i titoli quotati su Lux e EuroNext), ma deve essere "completata" con un altro intermediario.
 

Paolo21

Forumer storico
Intendo che ci sono tantissimi certificati non censiti...
Mi si obietterà... si chiede il censimento e viene reso negoziabile in qualche giorno... vero, ma le condizioni di mercato cambiano in fretta... :(
P.s. A mio avviso oggi Binck è una valida alternativa per strumenti altrimenti non negoziabili on-line (nello specifico le Pref USA o i titoli quotati su Lux e EuroNext), ma deve essere "completata" con un altro intermediario.

Non censiti=non acquistabili?
Più che utilizzarla per strumenti alternativi, la utilizzerei in alternativa a Isp per migliori condizioni di compravendita;così puoi acquistare anche numeri esegui di certificati (come credo che faccia alcune volte Fabrizio), senza che le commissioni incidano + di tanto......inoltre sui certificati puoi metterti in stand by tra denaro-lettera, dove a volte lo spread è notevole.....
comunque buon divertimento :)
 

fabriziof

Forumer storico
Non censiti=non acquistabili?
Più che utilizzarla per strumenti alternativi, la utilizzerei in alternativa a Isp per migliori condizioni di compravendita;così puoi acquistare anche numeri esegui di certificati (come credo che faccia alcune volte Fabrizio), senza che le commissioni incidano + di tanto......inoltre sui certificati puoi metterti in stand by tra denaro-lettera, dove a volte lo spread è notevole.....
comunque buon divertimento :)
perchè scusa con binck che commissioni hai ,io pago 9 euro a eseguito non mi sembra poco
 

NoWay

It's time to play the game
Non censiti=non acquistabili?
Più che utilizzarla per strumenti alternativi, la utilizzerei in alternativa a Isp per migliori condizioni di compravendita;così puoi acquistare anche numeri esegui di certificati (come credo che faccia alcune volte Fabrizio), senza che le commissioni incidano + di tanto......inoltre sui certificati puoi metterti in stand by tra denaro-lettera, dove a volte lo spread è notevole.....
comunque buon divertimento :)

Non censiti sta per non acquistabili immediatamente.
Devi chiederne il censimento e, quando viene effettuato, puoi negoziarli.
Sulle commissioni io per eseguiti piccoli pago di meno con Intesa.
 

Paolo21

Forumer storico
perchè scusa con binck che commissioni hai ,io pago 9 euro a eseguito non mi sembra poco

io non ho Binck ma Intesa...

DE000HV8AZY5 - UI423C - STMICROELECTRONICS - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti
è un certificato che tengo sotto osservazione da un po, ma che ultimamente ho in parte trascurato, lo hai preso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto