Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Non capisco il senso della tua frase...
E' palese che i sottostanti non stanno andando bene rispetto ai valori iniziali.
L'ho preso con evidente ottica speculativa, consapevole del fatto che potrebbe non pagare mai cedola e addirittura portare ad una perdita di capitale.
D'altra parte, se va bene, porterò a casa un bel guadagno... :)
nessun senso recondito,solo una constatazione e una indicazione in piu per chi volesse seguirti...ne approfitto per ringraziarti del lavoro che fai a beneficio di tutti, grazie ancora
 

NoWay

It's time to play the game
nessun senso recondito,solo una constatazione e una indicazione in piu per chi volesse seguirti...ne approfitto per ringraziarti del lavoro che fai a beneficio di tutti, grazie ancora

Non servono assolutamente ringraziamenti... per come la vedo io, in questo thread si impara e si "cresce" tutti insieme.
Però, mi fornisci lo spunto per ricordare ancora una volta che i certificati che scelgo vanno bene per me, per il tipo di investitore che sono, per il portafoglio che ho e per il rischio che mi voglio prendere in un dato momento.
Non esistono prodotti che vanno bene per tutti. :)
Ognuno deve fare le sue valutazioni. :)
 

fabriziof

Forumer storico
Non servono assolutamente ringraziamenti... per come la vedo io, in questo thread si impara e si "cresce" tutti insieme.
Però, mi fornisci lo spunto per ricordare ancora una volta che i certificati che scelgo vanno bene per me, per il tipo di investitore che sono, per il portafoglio che ho e per il rischio che mi voglio prendere in un dato momento.
Non esistono prodotti che vanno bene per tutti. :)
Ognuno deve fare le sue valutazioni. :)

Si peró quando vedo un tuo post metto subito mano allla pistola ,sia mai debba colpire subito:D
 

NoWay

It's time to play the game
Mi sono perso sul sito di Borsa Italiana per capirlo.
Oltre al rimborso a 1.000 se non tocca la barriera (presumo), ci sono cedole?.

18/11/2014 Rimborso 1090 se Eni > 17,94
18/11/2015 Rimborso 1180 se Eni > 17,94
18/11/2016 Rimborso 1270 se Eni > 17,94 oppure 1000 se Eni > 12,558 oppure Performance Eni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto