arkymede74 Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.161 NoWay ha scritto: Non ti piace lo XS0939067566? Clicca per allargare... i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno...
NoWay ha scritto: Non ti piace lo XS0939067566? Clicca per allargare... i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno...
NoWay It's time to play the game 2 Aprile 2014 #7.162 arkymede74 ha scritto: i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno... Clicca per allargare... Azz... come guardi lontano!!!
arkymede74 ha scritto: i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno... Clicca per allargare... Azz... come guardi lontano!!!
fabriziof Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.163 arkymede74 ha scritto: i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno... Clicca per allargare... Prova a vederlo dal lato barriera.alla peggio fai un 15 % in 3 anni circa,poi se ti va bene finisci prima
arkymede74 ha scritto: i double mi piacciono poco.. se vai sotto valore iniziale, rimani incastrato per il terzo e quarto anno... Clicca per allargare... Prova a vederlo dal lato barriera.alla peggio fai un 15 % in 3 anni circa,poi se ti va bene finisci prima
arkymede74 Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.164 ho capito..mi devo fare un sotto portafoglio dentro il portafoglio certificati ( ) dedicato ai double cap.. ragazzi..voi due siete terribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito..mi devo fare un sotto portafoglio dentro il portafoglio certificati ( ) dedicato ai double cap.. ragazzi..voi due siete terribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arkymede74 Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.165 fabriziof ha scritto: Prova a vederlo dal lato barriera.alla peggio fai un 15 % in 3 anni circa,poi se ti va bene finisci prima Clicca per allargare... verrebbe 4.03% annualizzato... uhm.....
fabriziof ha scritto: Prova a vederlo dal lato barriera.alla peggio fai un 15 % in 3 anni circa,poi se ti va bene finisci prima Clicca per allargare... verrebbe 4.03% annualizzato... uhm.....
arkymede74 Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.167 fabriziof ha scritto: Buy DE000HV8A4W3 Clicca per allargare... sembra molto conveniente.. puo' nokia perdere il 20% in due mesi??
fabriziof ha scritto: Buy DE000HV8A4W3 Clicca per allargare... sembra molto conveniente.. puo' nokia perdere il 20% in due mesi??
fabriziof Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.168 arkymede74 ha scritto: sembra molto conveniente.. puo' nokia perdere il 20% in due mesi?? Clicca per allargare... Sì,se c'è qualche intoppo serio alla fusione con Microsoft
arkymede74 ha scritto: sembra molto conveniente.. puo' nokia perdere il 20% in due mesi?? Clicca per allargare... Sì,se c'è qualche intoppo serio alla fusione con Microsoft
NoWay It's time to play the game 2 Aprile 2014 #7.169 Ancora... a questo punto comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa... Eni: nuovi aggiornamenti del buyback - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
Ancora... a questo punto comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa... Eni: nuovi aggiornamenti del buyback - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it
fabriziof Forumer storico 2 Aprile 2014 #7.170 NoWay ha scritto: Ancora... a questo punto comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa... Eni: nuovi aggiornamenti del buyback - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Eni, al via il programma di buy back - Il Sole 24 ORE
NoWay ha scritto: Ancora... a questo punto comincio a pensare che ci sia sotto qualcosa... Eni: nuovi aggiornamenti del buyback - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it Clicca per allargare... Eni, al via il programma di buy back - Il Sole 24 ORE