Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non per tutti vale anche l'Intraday. Ad esempio per deutsche Bank il barrier valuation e' sempre il close anche per le continue. Per Bnp e unicredit, tutte le nuove emissioni sono intraday, ma le vecchie erano in close ( ad esempio su indici sono spesso in close e lo sa bene chi ha partecipato alla cavalcata del famoso bonus144 su eurostoxx)
direi che era meglio il close

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    88,3 KB · Visite: 111
Perché non per tutti vale anche l'Intraday. Ad esempio per deutsche Bank il barrier valuation e' sempre il close anche per le continue. Per Bnp e unicredit, tutte le nuove emissioni sono intraday, ma le vecchie erano in close ( ad esempio su indici sono spesso in close e lo sa bene chi ha partecipato alla cavalcata del famoso bonus144 su eurostoxx)

Ecco!!! Mi ricordavo bene allora!!! :D

Certificato del giorno:

Athena BNP su Generali NL0010402095

9/4/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 8,5% se Generali > Valore Iniziale (16,25)
8/4/2016 Scadenza Anticipata e Cedola 17% se Generali > 16,25
3/4/2017 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 125,5 se Generali > 16,25
- Rimborso 100 se Barriera (11,375) < Generali < 16,25
- Rimborso Commisurato alla Performance di Generali rispetto al Valore Iniziale se Generali < 11,375

Athena Certificati di GENERALI | P02095 | Bnp Paribas

Leggendo l'ultimo numero del Certificate Journal, mi sono accorto che c'erano degli errori nella mia tabella per quanto riguarda i nuovi valori di strike e di barriera dei certificati con sottostante Banco Popolare.
Mi raccomando... controllate sempre se i dati riportati sono corretti e scusate per gli sbagli! :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto