Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Perché non per tutti vale anche l'Intraday. Ad esempio per deutsche Bank il barrier valuation e' sempre il close anche per le continue. Per Bnp e unicredit, tutte le nuove emissioni sono intraday, ma le vecchie erano in close ( ad esempio su indici sono spesso in close e lo sa bene chi ha partecipato alla cavalcata del famoso bonus144 su eurostoxx)
direi che era meglio il close
 

arkymede74

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    88,3 KB · Visite: 103

NoWay

It's time to play the game
Perché non per tutti vale anche l'Intraday. Ad esempio per deutsche Bank il barrier valuation e' sempre il close anche per le continue. Per Bnp e unicredit, tutte le nuove emissioni sono intraday, ma le vecchie erano in close ( ad esempio su indici sono spesso in close e lo sa bene chi ha partecipato alla cavalcata del famoso bonus144 su eurostoxx)

Ecco!!! Mi ricordavo bene allora!!! :D
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena BNP su Generali NL0010402095


9/4/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 8,5% se Generali > Valore Iniziale (16,25)
8/4/2016 Scadenza Anticipata e Cedola 17% se Generali > 16,25
3/4/2017 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 125,5 se Generali > 16,25
- Rimborso 100 se Barriera (11,375) < Generali < 16,25
- Rimborso Commisurato alla Performance di Generali rispetto al Valore Iniziale se Generali < 11,375

Athena Certificati di GENERALI | P02095 | Bnp Paribas
 

NoWay

It's time to play the game
Leggendo l'ultimo numero del Certificate Journal, mi sono accorto che c'erano degli errori nella mia tabella per quanto riguarda i nuovi valori di strike e di barriera dei certificati con sottostante Banco Popolare.
Mi raccomando... controllate sempre se i dati riportati sono corretti e scusate per gli sbagli! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto