Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
scadenza sett 2015. barriea continua distante circa il 20%.....
rendimneto stimato intorno al 12%

personalmnete mi sembra troppo rischioso :mumble:
parere strettamnte personale :mmmm:

Si è rischioso, è quasi come comprare bayer mettendo un stop loss mooolto ampio sino alla barriera.
Con DB e spread basso è possibile fare trading come ho già fatto acquistando a 94.8 Venerdì scorso e vendendo ieri a 96
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
scadenza sett 2015. barriea continua distante circa il 20%.....
rendimneto stimato intorno al 12%

personalmnete mi sembra troppo rischioso :mumble:
parere strettamnte personale :mmmm:

Non mi riferisco al certificato in questione... vorrei solo esprimere la mia opinione sulle barriere continue in questa fase di mercato.
Quando si sale tanto ed i prezzi sono un po' tirati, le barriere continue diventano sempre più rischiose.
Personalmente considero questi certificati come alternativa all'investimento diretto nell'azione.
La mia strategia è semplice.
Nel caso in cui ci dovesse essere una rottura della barriera ed un'ipotetica chiusura con perdita di capitale, girerei il ricavato sull'equity sottostante.
 

fabriziof

Forumer storico
Non mi riferisco al certificato in questione... vorrei solo esprimere la mia opinione sulle barriere continue in questa fase di mercato.
Quando si sale tanto ed i prezzi sono un po' tirati, le barriere continue diventano sempre più rischiose.
Personalmente considero questi certificati come alternativa all'investimento diretto nell'azione.
La mia strategia è semplice.
Nel caso in cui ci dovesse essere una rottura della barriera ed un'ipotetica chiusura con perdita di capitale, girerei il ricavato sull'equity sottostante.

Anche su twtr ?:D
 

NoWay

It's time to play the game
Anche oggi il DE000HV8A8J1 dimostra di comportarsi in modo "strano" rispetto all'andamento dell'azione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto