Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
EuroStoxx 50 sotto di 150 punti e Hang Seng sotto di 200 punti... il tutto più o meno...


ogni promessa è debito.. :D :D

sono sicuro che sarà buona come quella che ho gustato stamattina con la mia ragazza :lol: :lol: :lol: (oggi sono in ferie!)
 

Allegati

  • 25032010072629.jpg
    25032010072629.jpg
    107,4 KB · Visite: 209

hal9000

Nuovo forumer
Buy XS0939067566 a 96,85

ti ho seguito a 96,75

so che non "devo" ringraziarti, ma devo sottolineare che mi sembra una segnalazione valida

se fosse rilevato questo agosto si otterrebbe un guadagno di oltre il 26%/annuo

in caso contrario la cedola del 4,75% garantita non è da buttare

beh, detto questo, grazie :):):D:D
 

NoWay

It's time to play the game
ti ho seguito a 96,75

so che non "devo" ringraziarti, ma devo sottolineare che mi sembra una segnalazione valida

se fosse rilevato questo agosto si otterrebbe un guadagno di oltre il 26%/annuo

in caso contrario la cedola del 4,75% garantita non è da buttare

beh, detto questo, grazie :):):D:D

L'ho preso anch'io perchè mi sembra ancora valido... sottostant sopra il valore iniziale, quotazione ben sotto 100, in più cedola garantita... :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Oltre le resistenze di area 21.875 nuovi spazi long per il FTSE Mib, Enel in pressione sulle resistenze di area 4,14 euro

La mancata tenuta delle resistenze dinamiche di breve espresse dalla trendline ascendente tracciata con i minimi crescenti del 4 febbraio e del 3 marzo, violata al ribasso l’11 aprile scorso, e la contestuale chiusura delle contrattazioni oltre le resistenze statiche di breve collocate in corrispondenza dei 21.875 punti hanno fornito nuove indicazioni rialziste al FTSE Mib. In particolar modo si segnala come il principale paniere di Piazza Affari sembra avere messo nel mirino i top di inizio mese toccati in area 22.210 punti. In quest’ottica è possibile valutare lo sviluppo di strategie rialziste di breve con acquisti proprio a 21.875 punti. Con stop che scatterebbe in caso di ritorni sotto i 21.550 punti, il primo target si avrebbe a 22.100 punti e il secondo a 22.170 punti. Sul fronte dei singoli titoli di Piazza Affari, Enel è in pressione sulle resistenze statiche di area 4,14 euro. Da metà marzo in poi detta soglia resistenziale ha ostacolato a più riprese le velleità rialziste del titolo. L’azione scambia da diverse settimane all’interno di un trading range delimitato inferiormente dai supporti statici di area 3,90 euro. L’uscita al rialzo da detto rettangolo consentirebbe ad Enel di mettere nel mirino i 4,35 euro, target ottenuto estendendo al rialzo la fase di congestione. Indicazioni negative invece sul daily chart di Buzzi, con il titolo che il 14 aprile ha rotto al ribasso i supporti dinamici espressi dalla trendline ascendente tracciata con i minimi del 30 agosto e del 6 dicembre 2013. In occasione dei minimi del 24 e 25 marzo scorso il titolo aveva trovato sostegno proprio nel transito di detta linea di tendenza, trovando così la forza per riportarsi il 4 aprile in area 14,38 euro.
 

varena

Forumer storico
L'ho preso anch'io perchè mi sembra ancora valido... sottostant sopra il valore iniziale, quotazione ben sotto 100, in più cedola garantita... :up:

ora lo compro anche io (XS0939067566 )
certo che il sottostante sopra il valore iniziale mi sembra un po' troppo ottimista come affermazione ...

forse domani si risparmiano un paio di figure
 

Leberna

Forumer storico
ti ho seguito a 96,75

so che non "devo" ringraziarti, ma devo sottolineare che mi sembra una segnalazione valida

se fosse rilevato questo agosto si otterrebbe un guadagno di oltre il 26%/annuo

in caso contrario la cedola del 4,75% garantita non è da buttare

beh, detto questo, grazie :):):D:D
Ciao scusami potresti spiegarmi come ottieni il 26% annuo? Se rimborsa a 104.75 fa circa 8%..:mmmm: ?
Grazie!
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
ora lo compro anche io (XS0939067566 )
certo che il sottostante sopra il valore iniziale mi sembra un po' troppo ottimista come affermazione ...

forse domani si risparmiano un paio di figure

Proprio adesso:
Metro 29,22
Valore Iniziale 29,19

Stamattina era meglio... ma il mio discorso era un altro... il certificato attualmente quota basso rispetto al valore attuale dell'azione, rispetto alla cedola sicura di agosto e rispetto alla concreta possibilità di scadenza anticipata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto