Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se 'sti cavolo di politici mi rovinano il rimborso dell'Express Certificate DB 30/09/2014 DE000DB5U7Y2, mi girano davvero le scatole!
Ad ogni modo, domani tenetelo sotto controllo... potrebbero esserci occasioni di guadagno!
Se 'sti cavolo di politici mi rovinano il rimborso dell'Express Certificate DB 30/09/2014 DE000DB5U7Y2, mi girano davvero le scatole!
Ad ogni modo, domani tenetelo sotto controllo... potrebbero esserci occasioni di guadagno!
Mistero risolto... è l'unico che mi è rimasto su Webank e non mi è venuto in mente quando ho fatto "copia incolla" degli ISIN.
Però, se la memoria non mi inganna, l'aveo già segnalato.
Mistero risolto... è l'unico che mi è rimasto su Webank e non mi è venuto in mente quando ho fatto "copia incolla" degli ISIN.
Però, se la memoria non mi inganna, l'aveo già segnalato.
Io domani cerco di vedere cosa succede anche a questo Turbo BNP su FTSE MIB NL0010579595.
Aveva ragione Fabrizio up... in effetti non è molto difficile capirne il funzionamento.