Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti serve la nazionalità dell'emittente o la governing law dell'emissione?
Anche emittenti italiani propongono prodotti di diritto estero.

no no.. nazionalità emittente..

Senno' devo lasciare tutto su fineco, e pagare la tassazione dello 0,15% sul dossier titoli... su youbanking è a carico loro fino a giungo 2015...

no no.. nazionalità emittente..

Senno' devo lasciare tutto su fineco, e pagare la tassazione dello 0,15% sul dossier titoli... su youbanking è a carico loro fino a giungo 2015...

Allora gli emittenti italiani sono solo 4:
- CREDEM
- ALETTI
- BANCA IMI
- UNICREDIT
Però, se posso dire la mia, non escluderei a priori emittenti come BNP o Deutsche Bank per il discorso dell'Euro allo stacco cedola... in special modo, se rinunci a BNP, perdi una gran fetta del mercato dei certificati e un MM praticamente sempre presente.

Se continua così teniamo d'occhio i sottostanti italici,con quelli a barriera lontana potrebbero crearsi occasioni relativamente tranquille

d'accordo con te!
io oggi mi son comprato NL0010398236 BONUS su intesa sanpaolo

- CREDEM
- ALETTI
- BANCA IMI
- UNICREDIT
Però, se posso dire la mia, non escluderei a priori emittenti come BNP o Deutsche Bank per il discorso dell'Euro allo stacco cedola... in special modo, se rinunci a BNP, perdi una gran fetta del mercato dei certificati e un MM praticamente sempre presente.

:up: i bonus certificate BNP sono tra i migliori del mercato (peccato solo per l ampiezza dello spread D/L)

HELP x chiarimenti
Bonus Cap Certificati di INTESA SANPAOLO | P98749 | Bnp Paribas
Qui il bonus sale mentre il sottostante scende!
Dove non ho capito ?
Grazie
Albi
ti ha risp. prima il grande Noway!
aggiungo che il bonus in questione imho è un po' rischiosetto

Ma quì nessuno opera con i certificate di COMMERZBANK su BINCK ???

ce ne sono alcuni (tra i bonus ) particolarmente interessanti e in più c' è il grande vantaggio di spread D/L ridottissimi

- CREDEM
- ALETTI
- BANCA IMI
- UNICREDIT

Infatti noway..era giusto per avere una info in piu'!!! :bow:

gentilissimo e cordiale come sempre ...in gamba!!! :up: :up: :up: :up:

d'accordo con te!
io oggi mi son comprato NL0010398236 BONUS su intesa sanpaolo

:up: i bonus certificate BNP sono tra i migliori del mercato (peccato solo per l ampiezza dello spread D/L)

ti ha risp. prima il grande Noway!
aggiungo che il bonus in questione imho è un po' rischiosetto

Ma quì nessuno opera con i certificate di COMMERZBANK su BINCK ???

ce ne sono alcuni (tra i bonus ) particolarmente interessanti e in più c' è il grande vantaggio di spread D/L ridottissimi

Quel GRANDE associato al mio nick mi ha fatto ridere x 10 minuti!!! :DD::DD::DD:
Io non ho mai preso certificati Commerzbank... scelgo quasi sempre quelli BNP per solidità emittente, assidua presenza MM sul book e totale chiarezza e semplicità delle schede/prodotto.
Cmq, se dici che ne vale la pena, riproverò a guardarmi anche quelli di Commerz... se non sbaglio, però, c'è molta roba "a leva" (che mi spaventa in modo incredibile!!!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto