Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kid82

Forumer attivo
Il twitter non ha rivali ,guadagno del 46% anche con perdita dell'azione del 25%:D
Ma quello non ha barriera continua? se la tocca te lo scordi il 46% :mad:
Comunque Saipem deve affrontare una importante resistenza tecnica proprio in prossimità della barriera del cert segnalato: se la sfonda :censored:

Su Saint-Gobain anch'io, purtroppo, ho perso l'occasione (e dire che era uno dei certificati che seguivo): adesso è comparso il mm, quindi le occasioni almeno per oggi sono finite :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
Ma quello non ha barriera continua? se la tocca te lo scordi il 46% :mad:
Comunque Saipem deve affrontare una importante resistenza tecnica proprio in prossimità della barriera del cert segnalato: se la sfonda :censored:

Su Saint-Gobain anch'io, purtroppo, ho perso l'occasione (e dire che era uno dei certificati che seguivo): adesso è comparso il mm, quindi le occasioni almeno per oggi sono finite :wall:

Lo so perfettamente che ha la barriera continua,e la faccina dovrebbe mostrare che quanto da me detto aveva un tono semiserio.lo so che é rischiosissimo.
 

attilioteo

Forumer attivo
ringraziando attilioteo per la segnalazione di ieri (buy a 103), segnalo che oggi il MM e' a 104.75 in denaro :eek::eek:

ps. io ho venduto:ciao:


edit.... ora il MM e' scomparso :(
Complimenti per l'operazione, non ero collegato e non ho colto l'occasione.
Il 104,75 in denaro e' incredibile, visto che dopo la rilevazione del 19-06-2014 con quasi assoluta certezza si avra' il rimborso a 100 + cedola del 4,25%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto