Gianlorenzo Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.261 NoWay ha scritto: Ormai divento verde anch'io da quanto sono esposto sul $... Clicca per allargare... Allora come non detto
NoWay ha scritto: Ormai divento verde anch'io da quanto sono esposto sul $... Clicca per allargare... Allora come non detto
fabriziof Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.262 Gianlorenzo ha scritto: Allora come non detto Clicca per allargare... C’è uno in euro,scade marzo 2015 XS0214851874
Gianlorenzo ha scritto: Allora come non detto Clicca per allargare... C’è uno in euro,scade marzo 2015 XS0214851874
Gianlorenzo Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.263 fabriziof ha scritto: C’è uno in euro,scade marzo 2015 XS0214851874 Clicca per allargare... Esatto non ci avevo pensato! Peccato che sarà OTC! Con l'OTC bisogna avere IW BANK! Mi toccherà prima o poi aprire un altro conto!
fabriziof ha scritto: C’è uno in euro,scade marzo 2015 XS0214851874 Clicca per allargare... Esatto non ci avevo pensato! Peccato che sarà OTC! Con l'OTC bisogna avere IW BANK! Mi toccherà prima o poi aprire un altro conto!
NoWay It's time to play the game 29 Aprile 2014 #8.264 Gianlorenzo ha scritto: Esatto non ci avevo pensato! Peccato che sarà OTC! Con l'OTC bisogna avere IW BANK! Mi toccherà prima o poi aprire un altro conto! Clicca per allargare... Si prende anche con Binck sul Lux... a differenza di tanti certificati...
Gianlorenzo ha scritto: Esatto non ci avevo pensato! Peccato che sarà OTC! Con l'OTC bisogna avere IW BANK! Mi toccherà prima o poi aprire un altro conto! Clicca per allargare... Si prende anche con Binck sul Lux... a differenza di tanti certificati...
Gianlorenzo Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.265 NoWay ha scritto: Si prende anche con Binck sul Lux... a differenza di tanti certificati... Clicca per allargare... Penso però che le condizioni OTC siano migliori del Lux...comunque dovrei aprire anche Binck per le opzioni straniere etc
NoWay ha scritto: Si prende anche con Binck sul Lux... a differenza di tanti certificati... Clicca per allargare... Penso però che le condizioni OTC siano migliori del Lux...comunque dovrei aprire anche Binck per le opzioni straniere etc
NoWay It's time to play the game 29 Aprile 2014 #8.266 Stress test 2014: Eba pubblica metodologie. Italia, con scenario avverso rendimenti Btp verso 6% | Finanzaonline.com
Stress test 2014: Eba pubblica metodologie. Italia, con scenario avverso rendimenti Btp verso 6% | Finanzaonline.com
fabriziof Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.267 Ma i rimborsi dei certificati della scorsa settimana sono arrivati a qualcuno?
fabriziof Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.268 fabriziof ha scritto: Ma i rimborsi dei certificati della scorsa settimana sono arrivati a qualcuno? Clicca per allargare... nl0010399028 doveva pagare ieri
fabriziof ha scritto: Ma i rimborsi dei certificati della scorsa settimana sono arrivati a qualcuno? Clicca per allargare... nl0010399028 doveva pagare ieri
Gianlorenzo Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.269 Infatti quello sul real estate dovrebbe arrivare oggi penso!
fabriziof Forumer storico 29 Aprile 2014 #8.270 Gianlorenzo ha scritto: Infatti quello sul real estate dovrebbe arrivare oggi penso! Clicca per allargare... Già
Gianlorenzo ha scritto: Infatti quello sul real estate dovrebbe arrivare oggi penso! Clicca per allargare... Già