Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Sul forum si impara ogni giorno qualcosa di nuovo :bow:

Il cert NL0010054276 su Saipem solo a me sembra ancora piuttosto sottoquotato?

No, non solo a te... :)
E' cmq sempre bene ricordare che, vista la barriera e la quotazione di Saipem, si tratta di un certificato a rischio perdita di capitale...
 

karl55

Forumer attivo
Sul forum si impara ogni giorno qualcosa di nuovo :bow:

Il cert NL0010054276 su Saipem solo a me sembra ancora piuttosto sottoquotato?
mi sono riempito lo zaino e anche a me ( non guardando lo strike ma la barriera) sembra ancora ottimo
prova anche a guardare il NL0010066064, è ancora + invitante adesso, non per portarlo a scadenza ma per le potenzialità anche a breve
 

NoWay

It's time to play the game
mi sono riempito lo zaino e anche a me ( non guardando lo strike ma la barriera) sembra ancora ottimo
prova anche a guardare il NL0010066064, è ancora + invitante adesso, non per portarlo a scadenza ma per le potenzialità anche a breve

Sono noioso... ricordiamoci cmq che una chiusura appena sotto la barriera comporta una perdita sensibile di capitale
 

karl55

Forumer attivo
Sono noioso... ricordiamoci cmq che una chiusura appena sotto la barriera comporta una perdita sensibile di capitale
ne sono cosciente, infatti credo siano cert da comprare per il breve ( in 15 gg il il ..76 mi ha fatto +13%), in quanto il primo è a 0.2 dalla barriera con un guad teorico se sta sopra del 35% mentre se scadesse oggi ci prderesti ca il 33%.il secondo guad ca 60% o perdita ca 22% e e sotto barriera ca 8% e amplificano i movim del sottostante
 

kid82

Forumer attivo
mi sono riempito lo zaino e anche a me ( non guardando lo strike ma la barriera) sembra ancora ottimo
prova anche a guardare il NL0010066064, è ancora + invitante adesso, non per portarlo a scadenza ma per le potenzialità anche a breve
Eh sì: per entrambi lo strike si può tranquillamente ignorare.
Quello da te indicato ha un bel moltiplicatore: a fronte di un rialzo dell'azione del sottostante di poco superiore all'8% si avrebbe con il certificato un guadagno di circa il 58%.
Sono chiaramente prodotti ultraspeculativi, da usare per piccole percentuali del proprio portafogli (a seconda ovviamente del proprio profilo di rischio :up:).
 

fabriziof

Forumer storico
Eh sì: per entrambi lo strike si può tranquillamente ignorare.
Quello da te indicato ha un bel moltiplicatore: a fronte di un rialzo dell'azione del sottostante di poco superiore all'8% si avrebbe con il certificato un guadagno di circa il 58%.
Sono chiaramente prodotti ultraspeculativi, da usare per piccole percentuali del proprio portafogli (a seconda ovviamente del proprio profilo di rischio :up:).

Il twitter non ha rivali ,guadagno del 46% anche con perdita dell'azione del 25%:D
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, qualche pazzo poco fa ha bombardato il denaro sul XS0939067301 e io non ero nel book!
Qualcuno è riuscito a prenderlo??
Saluti
LEB
 

alligalli

together to survive
XS0932012726 continetal ag

ringraziando attilioteo per la segnalazione di ieri (buy a 103), segnalo che oggi il MM e' a 104.75 in denaro :eek::eek:

ps. io ho venduto:ciao:


edit.... ora il MM e' scomparso :(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto