Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Si ma per chi già ce l'ha?:D Per ora tengo :-o


se puoi acquistare opzioni americane, potresti provare a impostare un "bear put spread" , come ha spiegato l'amico Giovanni Borsi nel suo sito , ma adesso non so se l'impresa vale la spesa , dovrei controllare i prezzi

"Ad esempio, se io impegnassi 8.500€ comprando 100 certificates a 85, potrei decidere di investire 1.500€ nell’implementazione di un “bear put spread” su Twitter, comprando 4 lotti (4 lotti controllano 400 azioni Twitter) put strike 48 e vendendo 4 lotti put strike 38 sulla scadenza dicembre (sono anche abbastanza liquide, seppure scadano tra 8 mesi e mezzo)."
 

fabriziof

Forumer storico
D'altronde si sapeva che sarebbe finita così,prenderlo era divertente ,la perdita era in preventivo .anzi il divertimento comincia ora .qualche minus uscirà fuori perlomeno,ma io sono ancora ottimista ....
 

NoWay

It's time to play the game
Nell'ISIN del certificato del giorno mancava un 4 finale... mi è rimasto "impigliato" nel copia e incolla... ho corretto...
 

NoWay

It's time to play the game
Anche se è un Soc.Gen. e se non volevo più prendere prodotti di questo emittente, non trovavo niente di interessante... quindi buy XS0998134232 a 968,76
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto