Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Ma chi ti dice che siano già soldi persi?
Magari ora della scadenza si impenna... :D

Strano che ieri per tutto il giorno, tranne all'inizio delle contrattazioni, Twitter è stata sempre sopra la barriera violata del certificato (DE000HV8A8A0) sembra che quasi il MM ci abbia messo zampino :mmmm:
Qualcuno in passato diceva "a pensar male è peccato, ma speso ci si azzecca" :)
 

fabriziof

Forumer storico
Strano che ieri per tutto il giorno, tranne all'inizio delle contrattazioni, Twitter è stata sempre sopra la barriera violata del certificato (DE000HV8A8A0) sembra che quasi il MM ci abbia messo zampino :mmmm:
Qualcuno in passato diceva "a pensar male è peccato, ma speso ci si azzecca" :)
che c'entra il mm col prezzo di twitter?
 

hal9000

Nuovo forumer
Strano che ieri per tutto il giorno, tranne all'inizio delle contrattazioni, Twitter è stata sempre sopra la barriera violata del certificato (DE000HV8A8A0) sembra che quasi il MM ci abbia messo zampino :mmmm:
Qualcuno in passato diceva "a pensar male è peccato, ma speso ci si azzecca" :)

io la chiamerei semplicemente sf..........ga! :)
 

Paolo21

Forumer storico
io la chiamerei semplicemente sf..........ga! :)

mah........il titolo il giorno dopo è sopra il valore barriera......
la fortuna è cieca ma la sf.......iga ci vede benissimo....
immagina il numero di certificati emessi di quel certificato e poi fai 2 conti, chi lavora nelle sale operative non credo che sia uno sprovveduto!!
ovviamente è un mio parere personale.....
 

fabriziof

Forumer storico
quando le quotazioni sono vicine ai valori barriera è un attimo immettere un ordine per infrangere la barriera stessa, non trovi?
ammesso e naturalmente non concesso,che interesse avrebbe avuto unicredit a farlo? mica ci rimette se il bonus non rompe la barriera.sono strutture già confezionate con opzioni.
 

Paolo21

Forumer storico
ammesso e naturalmente non concesso,che interesse avrebbe avuto unicredit a farlo? mica ci rimette se il bonus non rompe la barriera.sono strutture già confezionate con opzioni.

bisogna vedere che prezzi ha pagato per le opzioni.....
nessuno accusa nessuno ma quando vedi movimenti non proprio chiarissimi qualche dubbio viene.......forse sbaglio..:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto