fabriziof Forumer storico 12 Maggio 2014 #8.651 NoWay ha scritto: Il sito alcuni mesi fa era gestito meglio (secondo me ovviamente)... poi hanno fatto dei cambiamenti e ora è più ingarbugliato... Clicca per allargare... d'altronde ci sei tu quindi non abbiamo problemi comunque l'ultima opv ho preso una bella bagnata...poi mi studio questa
NoWay ha scritto: Il sito alcuni mesi fa era gestito meglio (secondo me ovviamente)... poi hanno fatto dei cambiamenti e ora è più ingarbugliato... Clicca per allargare... d'altronde ci sei tu quindi non abbiamo problemi comunque l'ultima opv ho preso una bella bagnata...poi mi studio questa
NoWay It's time to play the game 12 Maggio 2014 #8.653 fabriziof ha scritto: d'altronde ci sei tu quindi non abbiamo problemi comunque l'ultima opv ho preso una bella bagnata...poi mi studio questa Clicca per allargare...
fabriziof ha scritto: d'altronde ci sei tu quindi non abbiamo problemi comunque l'ultima opv ho preso una bella bagnata...poi mi studio questa Clicca per allargare...
fabriziof Forumer storico 12 Maggio 2014 #8.654 NL0010402269 un altro worst of triplo in collocamento, mi sa che ci ricasco...
NoWay It's time to play the game 12 Maggio 2014 #8.655 fabriziof ha scritto: NL0010402269 un altro worst of triplo in collocamento, mi sa che ci ricasco... Clicca per allargare... La tentazione è forte e la carne debole?
fabriziof ha scritto: NL0010402269 un altro worst of triplo in collocamento, mi sa che ci ricasco... Clicca per allargare... La tentazione è forte e la carne debole?
fabriziof Forumer storico 12 Maggio 2014 #8.656 NoWay ha scritto: La tentazione è forte e la carne debole? Clicca per allargare... i furbetti mi hanno aumentato la barriera al 50% stavolta
NoWay ha scritto: La tentazione è forte e la carne debole? Clicca per allargare... i furbetti mi hanno aumentato la barriera al 50% stavolta
NoWay It's time to play the game 12 Maggio 2014 #8.657 fabriziof ha scritto: i furbetti mi hanno aumentato la barriera al 50% stavolta Clicca per allargare... Mi sembra di vedere il diavoletto tentatore appollaiato sulla tua spalla...
fabriziof ha scritto: i furbetti mi hanno aumentato la barriera al 50% stavolta Clicca per allargare... Mi sembra di vedere il diavoletto tentatore appollaiato sulla tua spalla...
fabriziof Forumer storico 12 Maggio 2014 #8.658 NoWay ha scritto: Mi sembra di vedere il diavoletto tentatore appollaiato sulla tua spalla... Clicca per allargare... lo prendo sicuro ,ma meno di quell'altro
NoWay ha scritto: Mi sembra di vedere il diavoletto tentatore appollaiato sulla tua spalla... Clicca per allargare... lo prendo sicuro ,ma meno di quell'altro
triale Forumer storico 12 Maggio 2014 #8.659 NoWay ha scritto: Buy CH0225569083 a 98,2 Clicca per allargare... entrato con cippino a 98,3