Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bisognerebbe guardare le caratteristiche ,non trovo niente ,comunque vedo spread denaro lettera minimo.ma possibile che in Italia gli spread siano così alti?
Bisognerebbe comunque le caratteristiche ,non trovo niente ,comunque vedo spread denaro lettera minimo.ma possibile che in Italia gli spread siano così alti?
Io ho trovato scadenza 20/06, strike 1 a 9,30 ed uno strike 2 a 6... però non ho capito se sono il valore iniziale e la barriera e soprattutto non ho capito quanto è il rimborso finale...
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon...
Io ho trovato scadenza 20/06, strike 1 a 9,30 ed uno strike 2 a 6... però non ho capito se sono il valore iniziale e la barriera e soprattutto non ho capito quanto è il rimborso finale...
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon...
vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso del certificato GDF SUEZ Athena Relax ISIN NL0009739267, scaduto il 29.04.2014.
Oggi ho scritto a Binck, per avere ragguagli e mi hanno risposto che mi verrà rimborsato nei prossimi giorni, pero' con valuta 12 maggio. Quindi avrei perso 13 giorni di valuta. Non mi pare ASSOLUTAMENTE regolare!
Il rimborso su questi strumneti e' sempre ritardato.
Tra l'altro anche quando e' indicata un data di rimborso, prima di vedere la disponibilita' dei soldi passano ancora giorni
Con Fineco sto aspettando un rimborso (XS0907885668) dovuto l'8/5 .... che oggi non vedo ancora
Non mi interessa che poi lo carichino con valuta 8/5 ma che io abbia la DISPONIBILITA' dei liquidi in quella data. Sono proprio inc... per questo modo di gestire i certificati (Fineco specialmente).
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon...