Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fabri... prova a guardare se capisci qualcosa di questo NL0010418422?
Dovrebbe essere un semplice bonus, ma non sono sicuro del rimborso finale.
 

fabriziof

Forumer storico
Fabri... prova a guardare se capisci qualcosa di questo NL0010418422?
Dovrebbe essere un semplice bonus, ma non sono sicuro del rimborso finale.

Bisognerebbe guardare le caratteristiche ,non trovo niente ,comunque vedo spread denaro lettera minimo.ma possibile che in Italia gli spread siano così alti?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Bisognerebbe comunque le caratteristiche ,non trovo niente ,comunque vedo spread denaro lettera minimo.ma possibile che in Italia gli spread siano così alti?

Io ho trovato scadenza 20/06, strike 1 a 9,30 ed uno strike 2 a 6... però non ho capito se sono il valore iniziale e la barriera e soprattutto non ho capito quanto è il rimborso finale...
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon... :bow: :bow: :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
Io ho trovato scadenza 20/06, strike 1 a 9,30 ed uno strike 2 a 6... però non ho capito se sono il valore iniziale e la barriera e soprattutto non ho capito quanto è il rimborso finale...
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon... :bow: :bow: :bow:

Più che altro bisognerebbe trovare il sito di bnp per i certificati quotati su euronext
 

alligalli

together to survive
Ciao a tutti!!

vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso del certificato GDF SUEZ Athena Relax ISIN NL0009739267, scaduto il 29.04.2014.
Oggi ho scritto a Binck, per avere ragguagli e mi hanno risposto che mi verrà rimborsato nei prossimi giorni, pero' con valuta 12 maggio. Quindi avrei perso 13 giorni di valuta. Non mi pare ASSOLUTAMENTE regolare!

Nel regolamento del certificato è scritto che il rimborso avverrà il 12 maggio,quindi binck ha ragione.

Il rimborso su questi strumneti e' sempre ritardato.
Tra l'altro anche quando e' indicata un data di rimborso, prima di vedere la disponibilita' dei soldi passano ancora giorni :wall:

Con Fineco sto aspettando un rimborso (XS0907885668) dovuto l'8/5 .... che oggi non vedo ancora :wall::wall:
Non mi interessa che poi lo carichino con valuta 8/5 ma che io abbia la DISPONIBILITA' dei liquidi in quella data. Sono proprio inc... per questo modo di gestire i certificati (Fineco specialmente).:down::down:
 

leon3037

Forumer storico
Io ho trovato scadenza 20/06, strike 1 a 9,30 ed uno strike 2 a 6... però non ho capito se sono il valore iniziale e la barriera e soprattutto non ho capito quanto è il rimborso finale...
Azz... ma che fatica...
Qui urge Leon... :bow: :bow: :bow:

ci provo....

9,3 USD di Bonus&Cap se sta sopra i 6 USD . Emesso con cambio a 1,2975 , adesso rimborserebbe circa 6,70 euro. Quota 6,75

è un Bonus Cap esposto al rischio cambio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto