Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non fosse per il fatto che oggi il dato del PIL italia e' stato negativo(!) oggi comprerei a man bassa.... (sempre che mi arrivi un certo rimborso ....).
cmq visto la situazione aspetto domani .... non e' detto che sia finita
se non fosse per il fatto che oggi il dato del PIL italia e' stato negativo(!) oggi comprerei a man bassa.... (sempre che mi arrivi un certo rimborso ....).
Non avendo esperienza di certificate "finiti male", intuisco che la barriera ( continua purtroppo) si avvicina rapidamente ma non sono in grado di fissare il livello per l'uscita per minimizzare la perdita .
In genere, il crollo importante della quotazione quando avviene? A barriera 15% o 10%?
Domani dovrei decidere....
si aspettavano un segno positivo.... e ne hanno avuto un negativo ....
il messaggio non e' bello
probabilmente i grossi aspettavano un buon motivo per scaricare.... e lo hanno avuto.
Se l'america oggi chiude male.... mi sa che domani andiamo ancora a picco...
Venerdi doppio Witch...