Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Qui il problema è che se anche qualcosa sale a scendere sono sempre gli stessi,Finmeccanica Buzzi Mediolanum ad esempio scendono tutti i giorni belli e brutti.qualche rottura della barriera la metto in conto su questi emittenti,indubbiamente sono stato troppo aggressivo ultimamente.
 

arkymede74

Forumer storico
perchè cairo communication?

perche' poco tempo fa era arrivata a 7,8 : ero a quasi il 200% di gain... e non ho saputo vendere; mi ero affezionato al titolo. Da quel momento e' un continuo calare..adesso sta a 5,4... mi sono fumato piu' di 6000 euro nel frattempo...
magari ne potrei approfittare per incrementare: la trimestrale non e' stata affatto malaccio....
 

NoWay

It's time to play the game
perche' poco tempo fa era arrivata a 7,8 : ero a quasi il 200% di gain... e non ho saputo vendere; mi ero affezionato al titolo. Da quel momento e' un continuo calare..adesso sta a 5,4... mi sono fumato piu' di 6000 euro nel frattempo...
magari ne potrei approfittare per incrementare: la trimestrale non e' stata affatto malaccio....

Vedo che non sono solo io ad avere il difetto di tenere troppo i titoli in gain...
 

NoWay

It's time to play the game
Qui il problema è che se anche qualcosa sale a scendere sono sempre gli stessi,Finmeccanica Buzzi Mediolanum ad esempio scendono tutti i giorni belli e brutti.qualche rottura della barriera la metto in conto su questi emittenti,indubbiamente sono stato troppo aggressivo ultimamente.

Più che sui titoli mi sa che sei troppo sbilanciato sulle barriere continue... ovviamente a mio personale e criticabilissimo parere...
 

Paolo21

Forumer storico
De000hv8a7w6

Certificato acquistato da voi e segnalato sull'ultimo CJ, potrebbe essere ancora valido effettuare un acquisto oggi ai prezzi correnti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto