Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

attilioteo

Forumer attivo
qualcuno attende il rimborso di jpmorgan NL0010612107 ? doveva essere il 20 ma lo vedo ancora in ptf.
(faccio notare che se non avessimo tenuto il prospetto per caso,postato a suo tempo a pag.678,non l'avremmo più ricuperato visto che la scheda su borsaitaliana è sparita.e questo è un problema in caso di reclami con le banche.)

Con Fineco ricevuto ieri (con data valuta 20-05) il rimborso ed il relativo dividendo.
 

fabriziof

Forumer storico
Ma la cedola viene corrisposta solo se alla data di rilevazione è >=65% trigger, oppure i 3 titoli nell'arco del mese non devono scendere mai sotto il 65%?
verifica dei 3 titoli intraday o chiusura?

Credo che noway abbia postato il prospetto.comunque direi alla data di rilevazione in chiusura
 

GRISU63

Forumer storico
certificato del giorno:

autocallable exane su basket fr0011884576


valori iniziali:
- facebook 59,98 usd
- telecom 0,877 eur
- logitech 12,25 chf

da giugno 2014 fino ad aprile 2017 ogni mese cedola 1,75% se azioni > 65% valori iniziali

da settembre 104 fino ad aprile 2017 ogni mese scadenza anticipata con rimborso 1000 se azioni > valori iniziali

25/04/2017 scadenza finale con 2 possibilità:
- rimborso 1000 + cedola 1,75% se valori finali > 60% valori iniziali
- rimborso commisurato alla performance dell'azione peggiore rispetto al valore iniziale se azione peggiore < 60% valore iniziale

exane issues

p.s. Date una controllata anche voi alle condizioni... Come al solito exane è abbastanza incasinata... Non vorrei aver interpretato male... :rolleyes:

fr0011884576 Google poi wetrade da li cercate l'isin poi si riesce ad aprire.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Sull'ultimo CJ sembra indicare diversamente,
"si tenga infatti conto che sarà sufficiente una sola rilevazione inferiore alla barriera per azzerare la cedola di competenza per quel mese" :mmmm:

Perché diversamente ?Ora non posso leggere l'articolo ma si riferirà al fatto che basta una sola azione (delle 3)sotto la barriera ad azzerare la cedola.Ma poi scusa non ti puoi prendere il prospetto e leggertelo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto