Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Help : nei certificates con barriera continua ( purtroppo ne ho 3) esiste una soglia opportuna d'uscita ?
In concreto per questo
DE000HV8A6E6 - UI736E - FINMECCANICA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti

la distanza dalla barriera ormai è solo del 13%; lunedì, in caso di vittoria degli euroscettici, è possibile la rottura?

Non esiste una risposta in assoluto... dipende dal tuo profilo di rischio e dalla tua capacità di sopportare perdite di capitale... :rolleyes:
 

gioxi

Forumer storico
Help : nei certificates con barriera continua ( purtroppo ne ho 3) esiste una soglia opportuna d'uscita ?
In concreto per questo
DE000HV8A6E6 - UI736E - FINMECCANICA - - Dettaglio prezzi | UniCredit Investimenti

la distanza dalla barriera ormai è solo del 13%; lunedì, in caso di vittoria degli euroscettici, è possibile la rottura?

Ciao Albicocco .. vecchia conoscenza
In questo caso io attenderei l'eventuale rottura della barriera , in tal caso individuerei, per tentare il recupero con il medesimo sottostante, un altro certificato con barriera più bassa o con barriera a scadenza per swichare la posizione.
Questa "rischiosa" strategia l'ho già attuata alcune volte, nel dopo Lehman soprattutto dove parecchie barriere furono spazzate via, con esito positivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto