Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
non riuscendo a trovare la scheda su C&D mi potreste gentilmente riassumere il fuzionamento di questo Autocallable? ...
Grazie in anticipo!!!

Ho postato il prospetto,però non so lo strike .comunque rimborsa in anticipo ogni anno se eurostox 50 sopra lo strike e in tal caso paga 10% con effetto memoria .se a scadenza sotto lostrike ma sopra la barriera ,cioè sopra il 60% del valore iniziale rimborsa solo 100.se sotto la barriera ,rilevazione finale diviso strike.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
non riuscendo a trovare la scheda su C&D mi potreste gentilmente riassumere il fuzionamento di questo Autocallable? ...
Grazie in anticipo!!!

Ho postato il prospetto,però non so lo strike .comunque rimborsa in anticipo ogni anno se eurostox 50 sopra lo strike e in tal caso paga 10% con effetto memoria .se a scadenza sotto lostrike ma sopra la barriera ,cioè sopra il 60% del valore iniziale rimborsa solo 100.se sotto la barriera ,rilevazione finale diviso strike.

Questo "riassunto", anche se in olandese, contiene tante info utili...

Recensie: Klik & Klaar Eurostoxx 50 | IEXProfs.nl
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax BNP su Sanofi XS0996782750

24.03.15 Cedola Garantita 4,25% e Scadenza Anticipata se Sanofi > Valore Iniziale (75,23)
24.03.16 Cedola Garantita 4,25% e Scadenza Anticipata se Sanofi > Valore Iniziale
24.03.17 Scadenza Anticipata e Cedola 8% se Sanofi > Valore Iniziale
22.03.18 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 112 se Sanofi > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (45,138) < Sanofi < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Sanofi rispetto al Valore Iniziale se Sanofi < Barriera

Athena Double Relax Certificati di SANOFI | P82750 | Bnp Paribas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto