Certificati di investimento - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Non mi ricordo se era già stato segnalato...

Commissioni ridotte sui prodotti Unicredit fino al 30.09

Gentile Cliente,

la informiamo che visto il grande successo la promozione sui prodotti Unicredit è stata prolungata.
Fino al 30 Agosto 2014 Binck le rimborsa le commissioni su tutti i prodotti Unicredit negoziabili sui mercati Sedex (Borsa Italiana) e Cert-X (EuroTLX), fino a un massimo di 7,5€ per operazione, sia per gli acquisti che per le vendite.

Le commissioni applicate sull'acquisto e sulla vendita di questi strumenti verranno riaccreditate fino a un massimo di 7,5€ per operazione per un totale massimo di 50 operazioni al mese.

L'accredito avviene sotto forma di trading bonus entro il quarto giorno lavorativo del mese successivo e sarà cumulativo di tutte le commissioni generate nel mese precedente.

Il trading bonus ha validità trimestrale con decorrenza dalla data di accredito e consente di operare su tutti i mercati e tutti gli strumenti messi a disposizione da Binck.

Si precisa, inoltre, che le commissioni generate sui prodotti Unicredit non rientrano nel calcolo totale delle commissioni che determina il tasso di interesse applicato nel trimestre successivo.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected].

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Sono in attesa del rimborso commissioni del mese di maggio infatti.
 

Wallygo

Forumer storico
Ho postato il prospetto,però non so lo strike .comunque rimborsa in anticipo ogni anno se eurostox 50 sopra lo strike e in tal caso paga 10% con effetto memoria .se a scadenza sotto lostrike ma sopra la barriera ,cioè sopra il 60% del valore iniziale rimborsa solo 100.se sotto la barriera ,rilevazione finale diviso strike.

:up: grazie mille per la delucidazione ! ( mi hai evitato la pena di andarmi a leggere pagine e pagine di prospetto )

Questo "riassunto", anche se in olandese, contiene tante info utili...

Recensie: Klik & Klaar Eurostoxx 50 | IEXProfs.nl
:up:
 

Wallygo

Forumer storico
stavo guardando questo cert. "OPPORTUNITA'" che dovrebbe essere una specie di credit linked su ENEL DE000HV778M3 ...dal prospetto su C&D dice che deve pagare ancora la cedola del 5,15% a scad. il 20/7/14 :mmmm: in lettera è 100,96 .... dove sta la gabbola?
 

fabriziof

Forumer storico
stavo guardando questo cert. "OPPORTUNITA'" che dovrebbe essere una specie di credit linked su ENEL DE000HV778M3 ...dal prospetto su C&D dice che deve pagare ancora la cedola del 5,15% a scad. il 20/7/14 :mmmm: in lettera è 100,96 .... dove sta la gabbola?

Paga a marzo e settembre quindi niente cedola
 

attilioteo

Forumer attivo
stavo guardando questo cert. "OPPORTUNITA'" che dovrebbe essere una specie di credit linked su ENEL DE000HV778M3 ...dal prospetto su C&D dice che deve pagare ancora la cedola del 5,15% a scad. il 20/7/14 :mmmm: in lettera è 100,96 .... dove sta la gabbola?

Paga a marzo e settembre quindi niente cedola

Non è chiarissimo, ma penso anch'io che sia così...
Leggendo il "Final terms" del sito di Unicredit, mi sembra di capire che il certificato scade il 20-07-2014 e paga 100 (in assenza di eventi credit link) e una cedola pari a 1,7167%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto