Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Molto strano che anche il DE000CZ373E1, quotato sul Sedex, abbia sempre un book desolatamente vuoto...
 

fabriziof

Forumer storico
Una buona scommessa potrebbe essere DE000CZ37TH5,può essere richiamato tra 10 mesi con circa 14 punti di guadagno .al momento tutti i sottostanti sopra lo strike
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornato tabelle...
P.s. Scusa Arky, ma non ho avuto tempo di mettere anche le date di inserimento come mi chiedevi...
 

fabriziof

Forumer storico
Aggiornato tabelle...
P.s. Scusa Arky, ma non ho avuto tempo di mettere anche le date di inserimento come mi chiedevi...

Una cosa di cui si sente la mancanza ,e mi riferisco sopratutto a certificati e derivati,è l'indicazione nella scheda della data effettiva di pagamento e rimborso,che spesso è parecchio lontana dalla data di valutazione. Ad esempio de000a11af34 ,su c&d é indicata la data di valutazione 18 giugno ,ma poi il pagamento anticipato avverrà il 2 luglio.considerato che molti intermediari si prendono fino a una ulteriore settimana per accreditare ,l'indicazione della data di pagamento risulta fondamentale quando si vuole impostare operazioni di breve comprando a prezzi molto vicini al prezzo di rimborso per calcolare la reale convenienza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto