Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una buona scommessa potrebbe essere DE000CZ37TH5,può essere richiamato tra 10 mesi con circa 14 punti di guadagno .al momento tutti i sottostanti sopra lo strike
Una cosa di cui si sente la mancanza ,e mi riferisco sopratutto a certificati e derivati,è l'indicazione nella scheda della data effettiva di pagamento e rimborso,che spesso è parecchio lontana dalla data di valutazione. Ad esempio de000a11af34 ,su c&d é indicata la data di valutazione 18 giugno ,ma poi il pagamento anticipato avverrà il 2 luglio.considerato che molti intermediari si prendono fino a una ulteriore settimana per accreditare ,l'indicazione della data di pagamento risulta fondamentale quando si vuole impostare operazioni di breve comprando a prezzi molto vicini al prezzo di rimborso per calcolare la reale convenienza.