Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho appena visto che c'è anche questo Exane quotato sul Lux... FR0010891309... peccato che non scambi...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Cash Collect Autocallable Unicredit su EuroStoxx Select Dividend 30 Index DE000HV8A877

Valore Iniziale: 1.725,66

16/04/2015 Cedola 3% se Indice > 70% Valore Iniziale e Scadenza Anticipata con Rimborso 104 se Indice > Valore Iniziale
18/04/2016 Cedola 3% se Indice > 70% Valore Iniziale e Scadenza Anticipata con Rimborso 104 se Indice > Valore Iniziale
18/04/2017 Cedola 3% se Indice > 70% Valore Iniziale e Scadenza Anticipata con Rimborso 104 se Indice > Valore Iniziale
16/10/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 107 se Indice > 70% Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Indice rispetto al Valore Iniziale se Indice < 70% Valore Iniziale

http://www.investimenti.unicredit.it/pdf/general/IT/FlyerCashCollectCertificatesDE000HV8A877(4).pdf
 

NoWay

It's time to play the game
Può pure essere che io ragioni male, ma a me sembra folle che non si riescano a trovare informazioni su certificati quotati da venerdì sul TLX... :wall: :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Altro dubbio amletico... ma che fine ha fatto il MM del DE000CZ373E1? Io non trovo comunicazioni di esenzione...
 

fabriziof

Forumer storico
Ho dei problemi con binck ,su alcuni titoli in portafoglio mi dice strumento bloccato.ad esempio quello con sottostante indice Russia ,noway magari puoi provare anche tu?
 

NoWay

It's time to play the game
Come sempre, un sentito ringraziamento a C&D che ha prontamente inserito le schede dei "nuovi" certificati... altrimenti introvabili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto