Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Buon giorno a tutti

Improvvisa riduzione degli "sconti" su tutti gli Aletti Equity Protection , per chi non li ha, potrebbe essere un'opportunità interessante credere ad un'ulteriore riduzione , per chì li ha già è un'ottima notizia
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

La cedola verrà staccata il 27 giugno, quindi gli acquisti fino al 26 avranno diritto ad incassarla. :)
salve
ma il DE000A11AF26 è un autocallable, se non erro. Però non riesco a trovare uno schema chiaro.. forse sarò io che non riesco a interpretare bene il sito di Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000A11AF26
Se non ho capito male ci sarà la cedola del 4,5% (sicura), ma essendo i sottostanti sopra lo strike si prenderà anche il coupon del 4,5% e si estinguerà il certificato?
Grazie in anticipo:up:
LEb
 

fabriziof

Forumer storico
salve
ma il DE000A11AF26 è un autocallable, se non erro. Però non riesco a trovare uno schema chiaro.. forse sarò io che non riesco a interpretare bene il sito di Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000A11AF26
Se non ho capito male ci sarà la cedola del 4,5% (sicura), ma essendo i sottostanti sopra lo strike si prenderà anche il coupon del 4,5% e si estinguerà il certificato?
Grazie in anticipo:up:
LEb

Dove lo vedi che i sottostanti stanno sopra lo strike ? Comunque dovevano esserlo il 18 in chiusura ,é mancato all'appello generali o sbaglio?
 

Leberna

Forumer storico
Dove lo vedi che i sottostanti stanno sopra lo strike ? Comunque dovevano esserlo il 18 in chiusura ,é mancato all'appello generali o sbaglio?
Ciao hai ragione, non sono andato a vedere il 18..:(
Comunque ho interpretato bene? Se alla prossima rilevazione fossero tutti sopra lo strike sarebbe cedola+coupon?
Grazie
LEb
 

alligalli

together to survive
La ricordo anch'io, mi sembrava che la data per avere dritto alla cedola fosse intermedia (ma non ricordo come) tra la data di valutazione e la data di pagamento.
Per non sapere né leggere né scrivere:
Buy (incremento) DE000A11AF26 a 1.063,00.

data di pagamento -> si trova sul prospetto
record date -> si trova sul prospetto
ex-date ( data di stacco)- > per regolamento la ex-date è 2 giorni antecedenti la record date


se la memoria (elettronica) non mi inganna...:)
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
salve
ma il DE000A11AF26 è un autocallable, se non erro. Però non riesco a trovare uno schema chiaro.. forse sarò io che non riesco a interpretare bene il sito di Certificati e Derivati - Scheda Certificato DE000A11AF26
Se non ho capito male ci sarà la cedola del 4,5% (sicura), ma essendo i sottostanti sopra lo strike si prenderà anche il coupon del 4,5% e si estinguerà il certificato?
Grazie in anticipo:up:
LEb

Il rimborso non si è attivato per via di Generali: prezzo rilevato il 18 giugno 16,54 mentre sarebbe servito almeno 16,75.

Per quanto riguarda la tabella di rilevamento invece, in linea generale il coupon è l'importo complessivo, eventualmente comprensivo della cedola, che viene erogato a seguito rimborso anticipato. :)
 

fabriziof

Forumer storico
Il rimborso non si è attivato per via di Generali: prezzo rilevato il 18 giugno 16,54 mentre sarebbe servito almeno 16,75.

Per quanto riguarda la tabella di rilevamento invece, in linea generale il coupon è l'importo complessivo, eventualmente comprensivo della cedola, che viene erogato a seguito rimborso anticipato. :)

Non avevamo già chiarito entrambe le cose?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto