Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate una curiosità. Ma il CED|PROB che viene indicato da CJ su alcuni certificati ,viene calcolato tenendo conto della volatilità del sottostante mettendolo in relazione con che cosa?
Ciao Leb
Tullow è sui valori della barriera ma Petrobas è sotto di un 16% rispetto alla barriera, su quale sito verifichi i prezzi di petrobas, forse ne ho uno io sbagliato?
Un'informazione pf
Se un certificate bonus rompe la barriera diventa un "replicante" dell'azione.
Se quest'ultima , risalendo, ritorna al prezzo di partenza, il certificate non dovrebbe stare a 100?
In banca dicono assolutamente no E così sembrerebbe: infatti il mio sfortunato DE000HV4ANY0 su FCA , con l'azione sopra lo strike scambia ora a 96. Avrei dovuto comprare le azioni al momento della rottura ? G.m.
A me sta cosa fa sbroccare.. Non avrei intenzione di vendere perchè il loss sarebbe comunque gigantesco, ma che NON ci sia proprio nè denaro nè lettera, anche striminzita, da parte del M.maker ributta i certificati in una pessima luce
Anzi, la verità è che quando si scende, il prezzo al RIBASSO si trova sempre..e questo è ANCORA più vergognoso!