Paolo21 Forumer storico 28 Ottobre 2015 #28.141 Visti i risultati di apple potrebbe essere interessante DE000HV8BHZ8 prima cedola garantita e possibilità di rimborso anticipato
Visti i risultati di apple potrebbe essere interessante DE000HV8BHZ8 prima cedola garantita e possibilità di rimborso anticipato
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.142 Paolo21 ha scritto: Visti i risultati di apple potrebbe essere interessante DE000HV8BHZ8 prima cedola garantita e possibilità di rimborso anticipato Clicca per allargare... Di questo l'unica cosa che non mi piace è il coupon basso in caso di mancato rimborso...
Paolo21 ha scritto: Visti i risultati di apple potrebbe essere interessante DE000HV8BHZ8 prima cedola garantita e possibilità di rimborso anticipato Clicca per allargare... Di questo l'unica cosa che non mi piace è il coupon basso in caso di mancato rimborso...
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.143 Leberna ha scritto: Ciao non è molto meglio questo DE000HV4AG12 ? http://www.certificatiederivati.it/db_bs_scheda_certificato.asp?isin=DE000HV4AG12 cedole trimestrali e praticamente stessa barriera discreta.. Clicca per allargare... Anche... ma io ho una certa repulsione per le cedole non a memoria...
Leberna ha scritto: Ciao non è molto meglio questo DE000HV4AG12 ? http://www.certificatiederivati.it/db_bs_scheda_certificato.asp?isin=DE000HV4AG12 cedole trimestrali e praticamente stessa barriera discreta.. Clicca per allargare... Anche... ma io ho una certa repulsione per le cedole non a memoria...
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.144 E siamo di nuovo alle prese con 22500... un supplizio...
Leberna Forumer storico 28 Ottobre 2015 #28.145 NoWay ha scritto: Anche... ma io ho una certa repulsione per le cedole non a memoria... Clicca per allargare... Si ma tra cedole trimestrali e 1 sola annuale di quasi pari importo, mi pare una bella differenza o c è qualcosa che non ho capito io?
NoWay ha scritto: Anche... ma io ho una certa repulsione per le cedole non a memoria... Clicca per allargare... Si ma tra cedole trimestrali e 1 sola annuale di quasi pari importo, mi pare una bella differenza o c è qualcosa che non ho capito io?
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.146 Leberna ha scritto: Si ma tra cedole trimestrali e 1 sola annuale di quasi pari importo, mi pare una bella differenza o c è qualcosa che non ho capito io? Clicca per allargare... Quello che segnalavo io ha 2 cedole sicure e rimborso a 100 se a scadenza (agosto prossimo) l'indice è sopra la barriera...
Leberna ha scritto: Si ma tra cedole trimestrali e 1 sola annuale di quasi pari importo, mi pare una bella differenza o c è qualcosa che non ho capito io? Clicca per allargare... Quello che segnalavo io ha 2 cedole sicure e rimborso a 100 se a scadenza (agosto prossimo) l'indice è sopra la barriera...
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.147 Per la serie in "Marchionne I trust" preso un cippetto di Turbo Long su Ferrari...
Leberna Forumer storico 28 Ottobre 2015 #28.148 NoWay ha scritto: Per la serie in "Marchionne I trust" preso un cippetto di Turbo Long su Ferrari... Clicca per allargare... Ok non avevo visto che la seconda cedola era sempre 2016.. Comunque rimango della mia opinione.. Saluti LEB P.S XS1068412680
NoWay ha scritto: Per la serie in "Marchionne I trust" preso un cippetto di Turbo Long su Ferrari... Clicca per allargare... Ok non avevo visto che la seconda cedola era sempre 2016.. Comunque rimango della mia opinione.. Saluti LEB P.S XS1068412680
triale Forumer storico 28 Ottobre 2015 #28.149 continuo a ritenere buono fr0012768992 già da me segnalato... sottostanti fiat alcatel nokia ced 5 trim
continuo a ritenere buono fr0012768992 già da me segnalato... sottostanti fiat alcatel nokia ced 5 trim
NoWay It's time to play the game 28 Ottobre 2015 #28.150 Leberna ha scritto: Ok non avevo visto che la seconda cedola era sempre 2016.. Comunque rimango della mia opinione.. Saluti LEB P.S XS1068412680 Clicca per allargare... Non volevo farti cambiare idea...
Leberna ha scritto: Ok non avevo visto che la seconda cedola era sempre 2016.. Comunque rimango della mia opinione.. Saluti LEB P.S XS1068412680 Clicca per allargare... Non volevo farti cambiare idea...