Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
20/05/2016 Cedola 2,5% se Nasdaq 100 > Barriera (3.424,101) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Nasdaq 100 > Valore Iniziale (4.565,47)
18/11/2016 Cedola 2,5% se Nasdaq 100 > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Nasdaq 100 > Valore Iniziale
18/05/2017 Cedola 2,5% se Nasdaq 100 > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Nasdaq 100 > Valore Iniziale
17/11/2017 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 2,5% se Nasdqa 100 > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance del Nasdaq 100 rispetto al Valore Iniziale se Nasdaq 100 < Barriera
Banche: le italiane superano esami Srep della Bce (Sole)
ROMA (MF-DJ)--Le banche italiane superano gli esami "Srep" della Bce, il test su capitale, liquidita', governance e modello di business. Lo scrive il "Sole 24 Ore" precisando che Mediobanca, Intesa Sanpaolo, e B.P.Milano risulterebbero in seconda classe, che corrisponde a un ottimo posizionamento; la maggioranza in terza e due (Popolare Vicenza e Veneto Banca) formalmente bocciate ma sostanzialmente a un passo dalla promozione, visto che hanno in cantiere aumenti di capitale. Per il momento solo B.Mps ha rivelato il contenuto della pagella.
Qualcuno ha ricevuto il pagamento per Call DE000HV4ADW5 Unicredit su NOKIA, callato il 20/11 a 102,50.
Il pagamento mi confermate è oggi?
La valuta è 27/11 ?
Grazie.
Qualcuno ha ricevuto il pagamento per Call DE000HV4ADW5 Unicredit su NOKIA, callato il 20/11 a 102,50.
La valuta è 27/11 ?
Grazie.
La valuta è 27/11 ?
Grazie.
purtroppo il rimborso dei certificati è uno dei punti dolenti... in teoria è come tu dici ma di fatto le banche hanno larghi margini di arbitrio... dovrebbe intervenire la consob come piu volte si è detto nel th... comunque nè fineco nè directa hanno ancora rimborsato
purtroppo il rimborso dei certificati è uno dei punti dolenti... in teoria è come tu dici ma di fatto le banche hanno larghi margini di arbitrio... dovrebbe intervenire la consob come piu volte si è detto nel th... comunque nè fineco nè directa hanno ancora rimborsato
Io ho binck, ma è la prima volta che mi rimborsa un certificato.
Per le obbligazioni sia a scadenza che le cedole mi hanno sempre accreditato alla data precisa.
Qualcuno ha precedenti esperienze di questo tipo con binck ?