Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Dal punto di vista tecnico "il movimento negativo del Ftse Mib e' stato piu' evidente rispetto agli altri perche' e' stato rotto il supporto dei 16.700 punti. Se l'indice arrivasse anche sotto i 16.500 punti si aprirebbero ulteriori spazi ribassisti fino ai 15.800 punti", aggiunge un analista.

E pure a ritestare i minimi delle scorse settimane......

Ma se per dire ste cose serve un ANA-LISTA....... Mi sa che mi tocca mettermi in ANA-LISI.

Ti fai il sangue amaro lasciali davvero perdere...... :D :D
 

NoWay

It's time to play the game
E pure a ritestare i minimi delle scorse settimane......

Ma se per dire ste cose serve un ANA-LISTA....... Mi sa che mi tocca mettermi in ANA-LISI.

Ti fai il sangue amaro lasciali davvero perdere...... :D :D

Il sangue amaro me lo fa venire di più un movimento come quello del WTI dopo la pubblicazione delle scorte USA... semplicemente illogico...
 

NoWay

It's time to play the game
*Saipem: in 2015 perdita netta di 806 mln (-230 mln in 2014)
*Saipem: in 4* trim utile netto di 60 mln (-442 mln 4* trim 2014)
*Saipem: in 2016 punta a utile di circa 300 mln, ricavi sopra 11 mld
 

amanita

Forumer storico
Buon recupero di là.... Speriamo.

E domani l'Exanone rileva...:) (almeno quello si mantiene su buoni/ottimi livelli di quotazione dei sottostanti).
 
Ultima modifica:

atuttotrading

Forumer attivo
I tori fanno a fettine gli orsi stasera a Wall street! Spettacolare rally! Bello il segnale short intraday sul Gold, fattibile con i cfd. Il mercato è questo. Spengete Class dove invitano i soliti nomi che in borsa non guadagnano un tubo, ma fanno molti corsi di tutti i tipi, anche di yoga trading. Grafico, piano di trading, money management rigoroso e metodo. Anche se molte volte non basta lo stesso. Non manca ormai molto al fatidico 10 marzo del Dragone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto