Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mari1

Nuovo forumer
Scusate, ho visto questo certificate NL0011008982 sottostanti Deutsche TeleKom - Orange e Telecom Italia sc. 17/06/16.

Cosa ne pensate? Grazie per i pareri
 
Ultima modifica:

SERGHEI

Forumer attivo
Scusate, ho visto questo certificate NL0011008982 sottostanti Deutsche TeleKom - Orange e Telecom Italia sc. 17/06/16.

Cosa ne pensate? Grazie per i pareri

per quel che mi riguarda dopo l'esperienza di gennaio e febbraio, di tutti i certificati con barriera continua non ne voglio più sentire parlare e quindi non li consiglierei proprio a nessuno
 

cd8

Forumer storico
Tra le nuove quotazioni mi piace tantissimo la struttura del FREXA0000218, ma è già "scappato via" di prezzo... :rolleyes:

Sono riuscito solo ora a guardarlo, è vero veramente ottima struttura. Peccato che ormai il prezzo che espone exane sul suo sito sia ben oltre tutte le cedole fino al rimborso anticipato.
 

cd8

Forumer storico
Scusate, ho visto questo certificate NL0011008982 sottostanti Deutsche TeleKom - Orange e Telecom Italia sc. 17/06/16.

Cosa ne pensate? Grazie per i pareri

Prezzo coerente con il rischio, purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, come giustamente dice serghei, il rendimento fa gola ma con le barriere continue basta che aumenti la volatilità ed addio.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate, ho visto questo certificate NL0011008982 sottostanti Deutsche TeleKom - Orange e Telecom Italia sc. 17/06/16.

Cosa ne pensate? Grazie per i pareri

L'ho guardato solo adesso. Il settore mi piace perchè ci sono sempre voci di operazioni straordinarie. L'instabilità dei mercati mi lascia però più di un dubbio sulle barriere continue.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Phoenix Autocallable Deutsche Bank su Unicredit DE000DT7HZC6

Effetto Memoria sulle Cedole

17/03/2017 Cedola 8% se Unicredit > Barriera (2,5312) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Unicredit > Valore Iniziale (3,616)
16/03/2018 Cedola 8% se Unicredit > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Unicredit > Valore Iniziale
15/03/2019 Cedola 8% se Unicredit > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Unicredit > Valore Iniziale
20/03/2020 Cedola 8% se Unicredit > Barriera e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Unicredit > Valore Iniziale
19/03/2021 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + cedola 8% se Unicredit > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance di Unicredit rispetto al Valore Iniziale se Unicredit < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DT7HZC6
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi ennesima dimostrazione di quanto poco io capisca i mercati.
Ieri sera discorso estremamante "colomba" della Yellen. Mi sarei aspettato un + tanto, invece si vivacchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto