Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stesso copione di ieri.
Veramente non ci capisco un tubo.
Volevano un Draghi che stupisse e c'è stato.
Volevano una Yellen colomba e c'è stata.
In più c'è pure stato il Premier cinese che ha dichiarato "impossibile" non centrare i target di crescita.
 

cd8

Forumer storico
Oggi ennesima dimostrazione di quanto poco io capisca i mercati.
Ieri sera discorso estremamante "colomba" della Yellen. Mi sarei aspettato un + tanto, invece si vivacchia.

Ma guarda semplicemente Finmeccanica... Mai e poi mai mi sarei aspettato un -4%.
Ho appena letto l'editoriale dello scorso CJ, secondo me hai contribuito al pezzo iniziale, è proprio il noway pensiero.
 

youngsword

Nuovo forumer
Ciao

domanda "tecnica" sui certificati in scadenza domani 18/03/2016
Esempio specifico NL0011510698

L'ultimo giorno di negoziazione era il 15/03, ma l'effettivo importo di rimborso sara' calcolato alla chiusura di domani, giusto?

Grazie in anticipo x le risposte

young
 

NoWay

It's time to play the game
Ma guarda semplicemente Finmeccanica... Mai e poi mai mi sarei aspettato un -4%.
Ho appena letto l'editoriale dello scorso CJ, secondo me hai contribuito al pezzo iniziale, è proprio il noway pensiero.

Magariiii...
Pierpaolo non ha certo bisogno del mio contributo... :)
Ad ogni modo altra giornata surreale.
Parlavo con un amico che mi diceva che gli indicatori sono in ipercomprato. Io sono rimasto basito. Ma ci ricordiamo che 2 mesi fa stavamo a 20000 e che nel frattempo c'è stato un intervento straordinario (in tutti i sensi) della BCE?
Negli ultimi 3 giorni siamo riusciti a "fumarci" 600 punti di Ftse senza nessunissimo motivo... :mumble:

P.s. Appena letto... ditemi poi voi... "Il fatto che la Fed abbia indicato un aumento piu' graduale dei tassi da un lato e' positivo per i mercati, ma dall'altro fa capire che il quadro macro globale e' meno buono del previsto", commenta un gestore. "Prevale dunque una certa prudenza per via di questa doppia lettura", conclude l'esperto.
 

cd8

Forumer storico
Ciao

domanda "tecnica" sui certificati in scadenza domani 18/03/2016
Esempio specifico NL0011510698

L'ultimo giorno di negoziazione era il 15/03, ma l'effettivo importo di rimborso sara' calcolato alla chiusura di domani, giusto?

Grazie in anticipo x le risposte

young

Esatto sul prezzo di chiusura di domani
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao

domanda "tecnica" sui certificati in scadenza domani 18/03/2016
Esempio specifico NL0011510698

L'ultimo giorno di negoziazione era il 15/03, ma l'effettivo importo di rimborso sara' calcolato alla chiusura di domani, giusto?

Grazie in anticipo x le risposte

young

NL0011510698... Exercise Date 18/03/2016, Exercise Settlement Date 25/03/2016
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto