Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
La pelle, aveva funzionato........:p



P.S.= Molto cinicamente i mercati, che notoriamente hanno il pelo sullo stomaco, hanno visto la pessima notizia della deputata laburista gravemente ferita da un pazzoide esaltato come una possibile novità che potrebbe influenzare la votazione in senso "remain". (E' una mia lettura ovviamente...).
 

Gingill1

Forumer storico
Dalla scheda Hi-Mtf...

"Modalità di rimborso. Il rimborso verrà effettuato alla pari e in cinque rate uguali esigibili negli ultimi cinque anni di vita del prestito a partire dal 15 febbraio 2015, senza alcuna deduzione per spese".

Corretto!!! Non avevo notato l'asterisco!

Per No Way:winner:
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Autocallable BNP su Coca Cola XS1385744070

Certificato Denominato in USD

07/06/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 7,5% se Coca Cola > Valore Iniziale (45,32)
07/06/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 15% se Coca Cola > Valore Iniziale
07/06/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 22,5% se Coca Cola > Valore Iniziale
08/06/2020 Scadenza Anticipata con Rimborso 100% + 30% se Coca Cola > Valore Iniziale
07/06/2021 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + 37,5% se Coca Cola > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (31,724) < Coca Cola < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Coca Cola rispetto al Valore Iniziale se Coca Cola < Barriera

https://www.prodottidiborsa.com/Med...s/160608_CE035FDE_FTs_ITA_vf_XS1385744070.pdf
 

NoWay

It's time to play the game
La pelle, aveva funzionato........:p



P.S.= Molto cinicamente i mercati, che notoriamente hanno il pelo sullo stomaco, hanno visto la pessima notizia della deputata laburista gravemente ferita da un pazzoide esaltato come una possibile novità che potrebbe influenzare la votazione in senso "remain". (E' una mia lettura ovviamente...).

Anch'io penso che l'unica ragione sia quella... però che tristezza infinita... :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto