Certificati di investimento - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paddington

Nuovo forumer
Anche oggi mi vanto di non averci capito nulla...
Non avevo ancora comprato nulla con i soldi ricevuti dai certificati rimborsati. Dopo le aperture avevo anche qualche rimpianto per non essermi alleggerito ulteriormente. Con il senno di poi, oggi sarebbe stato un buon momento per fare ulteriori acquisti,,,:mmmm:

NoWay

It's time to play the game
Sembra di essere "a cottimo"... via una scusa sotto un'altra...

COMMENTO CAMBI: focus euro ora passa su referendum Italia

MILANO (MF-DJ)--Il cambio euro/usd, ora a 1,0942. potrebbe finire sotto pressione oggi e potrebbe quindi scendere sotto quota 1,09.

Lo sostiene Yukio Ishizuki, strategist valutario di Daiwa Securities, puntualizzando che il cross dovrebbe restare in un range compreso tra 1,0870 e 1,0950.

Per l'esperto i timori sull'instabilità politica dell'Eurozona, in vista anche del referendum italiano del 4 dicembre, potrebbero aumentare il nervosismo degli investitori.

Nel frattempo il Wsj Dollar Index viaggia poco mosso, con il biglietto verde che ha recuperato gran parte del deprezzamento registrato subito dopo la vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa.

NoWay

Cmq che una borsa "sviluppata" come Tokyo un giorno perda il 5,5% e un altro guadagni il 6,7% a me fa veramente impressione... :eek:

NoWay

Giusto per chiarezza... anche se la quantità è uguale a quella che ho appena preso, non sono io in ask a 103,65...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto